Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28
    Vento teso L'avatar di biddo
    Menzionato
    5 Post(s)

Predefinito Re: Sto diventando un mostro

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Visualizza Messaggio
    Ce capa perche' provo un profondo disgusto per ogni minima lettera scritta a parziale difesa o compassione per queste persone.
    Vada in carcere e passi quel che deve passare. Provo pena e fastidio per lo spavento che ha sicuramente preso quella madre, che la accompagnera' per tutta la vita. Di questa madre mi voglio preoccupare, non di quell'infame.
    Quoto
    "Cacche di piccione" ©

il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere

The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner

Vento teso L'avatar di biddo
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio
    Per me il tizzone ardente va utilizzato nei confronti del legislatore che non prevede pene severe, sul giudice che applica il minimo della pena, sul politico che con un giro di parole non ne condannerà il reato, sui fiancheggiatori, i buonisti, quelli che fanno i distinguo i "bisogna vedere" e tutti quei cazzo di miei conterranei che non lavorano per la legalità e per l'ordine comuni, per i genitori che riempono di merda la testa delle future generazioni ed infline gli ******* generici inclusi quelli che pensano che io sia un reazionario perchè parlo così.

Quoto pure te
    "Cacche di piccione" ©

il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere

The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner

Tempesta violenta L'avatar di Tex
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Visualizza Messaggio
    Ce capa perche' provo un profondo disgusto per ogni minima lettera scritta a parziale difesa o compassione per queste persone.
    Vada in carcere e passi quel che deve passare. Provo pena e fastidio per lo spavento che ha sicuramente preso quella madre, che la accompagnera' per tutta la vita. Di questa madre mi voglio preoccupare, non di quell'infame.
    Mah.
    Mi metti su di un piano che non mi sono creato,che non ho eretto.
    Quello che ho esplicitato mi sembrava palese,intuitivo e continuo a pensarlo.
    Di certo il mio appoggio è tutto per la madre e per gli oppressi,per le vittime
    di tali sciagure.
    Con ciò,ri-sottolineo,mi fa schifo pensare a quello che succede nelle carceri.
    Il bello è che poi vogliamo fare i sinistroidi dicendo no alla pena di morte ma
    non curandoci dello schifo,anche peggiore,che c'è in ogni anfratto.
    Qui si parla di civiltà ed a questo punto,tra una sevizia mancata e una che verrà,tanto meglio dare una mazza alla madre ed al padre e dire loro:è vostro.
    ...when the night has come
    and the land is dark
    and the moon is the only light we'll see...

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ermeteo Visualizza Messaggio
    Elena, anch'io sono rimasto sconvolto! Tuttavia c'è una vergognosa campagna dei mass-media rivolta all'odio verso gli extra-comunitari arrivata all'estremizzazione! Appena trovano qualche crimine serio da loro commesso, lo sbattono subito in prima pagina, come se fossero loro il male della nostra società!
    Non penso che si stia parlando del fatto che sia un rumeno o di qualsiasi altra nazionalità, qui si parla di "toccare" un bambino e di 1 anno!!

Io sono padre di tre bambini di 4 anni e ti posso assicurare che se dovesse succedere una cosa del genere ai miei () il tipo, chiunque esso sia e da qualunque paese del mondo ed universo esso provenga, non farebbe in tempo a conoscere il GIP che lo incriminerà.

Gli salterei io a piedi pari sulla gola!!! e lo spedirei dritto dritto alle camere mortuorie, poi il GIP lo conoscerei io ..... ma pace ed amen, un pezzo di m.e.r.d.a in meno sulla faccia della terra e di questo ne sarei moooolto felice!
    Capo del Presidente

Vento moderato L'avatar di Elena
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da laupic Visualizza Messaggio
    Non penso che si stia parlando del fatto che sia un rumeno o di qualsiasi altra nazionalità, qui si parla di "toccare" un bambino e di 1 anno!!

Io sono padre di tre bambini di 4 anni e ti posso assicurare che se dovesse succedere una cosa del genere ai miei () il tipo, chiunque esso sia e da qualunque paese del mondo ed universo esso provenga, non farebbe in tempo a conoscere il GIP che lo incriminerà.

Gli salterei io a piedi pari sulla gola!!! e lo spedirei dritto dritto alle camere mortuorie, poi il GIP lo conoscerei io ..... ma pace ed amen, un pezzo di m.e.r.d.a in meno sulla faccia della terra e di questo ne sarei moooolto felice!
    penso che anch'io ne sarei capace!
    "E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)

Burrasca L'avatar di ermeteo
    Menzionato
    3 Post(s)

D'accordissimo su tutto, il mio discorso era solo più generale: mia madre, appena ha sentito la notizia, ha detto che gli extracomunitari combinano sempre crimini nella nostra società e mi ha fatto incazzare!
    Le mie 2 nipotine sono favolose !!!

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ermeteo Visualizza Messaggio
    D'accordissimo su tutto, il mio discorso era solo più generale: mia madre, appena ha sentito la notizia, ha detto che gli extracomunitari combinano sempre crimini nella nostra società e mi ha fatto incazzare!

Lo so, di primo acchitto è facile abbinare le cose più squallide ai "non italiani" ....

Altre cose che mi fanno ancora più imbestialire è quando si leggono di fatti del genere in ambito familiare
    Questa è una cosa che proprio non riesco a mandar giù....
    La famiglia, l'ambito dove un bambino dovrebbe sentirsi al sicuro, poi invece .....

Non ho parole!
    Capo del Presidente

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da laupic Visualizza Messaggio
    La famiglia, l'ambito dove un bambino dovrebbe sentirsi al sicuro, poi invece ...
    La famiglia purtroppo è il primo, il più diffuso ed il più articolato luogo di violenza verso i bambini. Non parlo solo della violenza fisica che, se portata agli estremi, può interessare la procura della repubblica. Parlo delle piccole ma ripetute violenze fisice e psicologiche colpose o dolose che i genitori comminano ai bambini più piccoli. Vabbè, è un discorso lungo. Ma sono certo che per una violenza che finisce sui giornali ne vengono commesse tantissime altre, altrettanto spaventose e devastanti per il bambino e passate sotto omertà e silenzio, in famiglie a volte apparentemente normali.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •