Mah.
Mi metti su di un piano che non mi sono creato,che non ho eretto.
Quello che ho esplicitato mi sembrava palese,intuitivo e continuo a pensarlo.
Di certo il mio appoggio è tutto per la madre e per gli oppressi,per le vittime
di tali sciagure.
Con ciò,ri-sottolineo,mi fa schifo pensare a quello che succede nelle carceri.
Il bello è che poi vogliamo fare i sinistroidi dicendo no alla pena di morte ma
non curandoci dello schifo,anche peggiore,che c'è in ogni anfratto.
Qui si parla di civiltà ed a questo punto,tra una sevizia mancata e una che verrà,tanto meglio dare una mazza alla madre ed al padre e dire loro:è vostro.
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Non penso che si stia parlando del fatto che sia un rumeno o di qualsiasi altra nazionalità, qui si parla di "toccare" un bambino e di 1 anno!!
Io sono padre di tre bambini di 4 anni e ti posso assicurare che se dovesse succedere una cosa del genere ai miei () il tipo, chiunque esso sia e da qualunque paese del mondo ed universo esso provenga, non farebbe in tempo a conoscere il GIP che lo incriminerà.
Gli salterei io a piedi pari sulla gola!!! e lo spedirei dritto dritto alle camere mortuorie, poi il GIP lo conoscerei io ..... ma pace ed amen, un pezzo di m.e.r.d.a in meno sulla faccia della terra e di questo ne sarei moooolto felice!
Capo del Presidente
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
D'accordissimo su tutto, il mio discorso era solo più generale: mia madre, appena ha sentito la notizia, ha detto che gli extracomunitari combinano sempre crimini nella nostra società e mi ha fatto incazzare!
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
Lo so, di primo acchitto è facile abbinare le cose più squallide ai "non italiani" ....
Altre cose che mi fanno ancora più imbestialire è quando si leggono di fatti del genere in ambito familiare
Questa è una cosa che proprio non riesco a mandar giù....
La famiglia, l'ambito dove un bambino dovrebbe sentirsi al sicuro, poi invece .....
Non ho parole!
Capo del Presidente
La famiglia purtroppo è il primo, il più diffuso ed il più articolato luogo di violenza verso i bambini. Non parlo solo della violenza fisica che, se portata agli estremi, può interessare la procura della repubblica. Parlo delle piccole ma ripetute violenze fisice e psicologiche colpose o dolose che i genitori comminano ai bambini più piccoli. Vabbè, è un discorso lungo. Ma sono certo che per una violenza che finisce sui giornali ne vengono commesse tantissime altre, altrettanto spaventose e devastanti per il bambino e passate sotto omertà e silenzio, in famiglie a volte apparentemente normali.
Segnalibri