Hai completamente ragione, ma penso che stiamo andando fuori discorso....
Andarsene da un forum, per protesta contro un post in Agorà, per di più razzista, aprendone un altro criticando la decisione dei moderatori....... mi sembra del tutto fuori luogo in un forum meteorologico...
Se volete c'è il forum della Rai (nessun riferimento a chetempochefa di ibibi), lì non c'è nessun moderatore... potete fare quello che volete...
PUNTO.
Stefano,non te ne andare,qui hai persone che ti criticano con franchezza e considerazione,non è una cosa da niente...
E questo è il mio ultimo post sull'argomento.ciao a tutti!
p.s.
ho esaurito le ragioni dentro il mio zainetto mentale,e poi devo farmi da mangiare,diciamola tutta...
Ultima modifica di ibibi; 20/03/2007 alle 13:43
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Io non ne farei una tragedia. A volte ci consumiamo in discussioni su problemi inesistenti. Probabilmente, SB, il problema è più piccolo di quanto lo poni tu. Pensaci, pondera, e sono sicuro che troverai tutto banale rispetto a quanto lo avevi ingigantito.
Io credo che si debbano gestire in qualche modo, comunque, pena il caos (soprattutto per quelli di grandi dimensioni). Nei forum in cui ognuno scrive ciò che vuole stento di solito a trovare il filo di un discorso serio e compiuto.Originariamente Scritto da ibibi
Ciao
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
non avete idea di quanti filtri di auto-censura passi ogni parola che digito in questo forum e certo non per la paura di essere bannato,ma per un senso di responsabilità che sento verso gli altri,e sopratutto verso i ragazzi più giovani come sb.Tante volte avrei voglia di lasciarmi andare alla rabbia,e qualche volta lo userei volentieri come valvola di sfogo,o per liberare le mie tendenze più nichiliste,ma mi trattengo,perdendo certo in spontaneità,ma guadagnando in buon senso.
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
leggi quello che ha scritto prima di parlare ,![]()
amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
Current Weather Conditions at san martino di lupari,
cos'e' un Troll?
io ho un trolley, va bene lo stesso?
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri