Io sono stato bannato per cinque giorni (se non ricordo male) + infrazione per questo:
http://forum.meteonetwork.it/showthr...215#post867215
Ma ridicola era la motivazione comunicatami in mp: insulti razzisti!
Evidentemente il mod voleva bannarmi ma non trovava motivazioni adeguate.
Tornando in topic, la motivazione dell'infrazione la ritengo giusta. Non conosco però gli antefatti dietro la decisione del ritiro da MNW
Ah si.....sono rimasto sconcertato....
http://forum.meteonetwork.it/showpos...8&postcount=10
...io ho scritto tempo fa che odio il 75% dell'esistente (ma non intendo la
razza umana, o quantomeno nn solo quella, bensì anche oggetti...situazioni...
ecc....) Ma che con il resto sono pieno pieno d'Amore!
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Penso sia giunto il momento di fermarsi a discutere il lungo e i largo le motivazioni personali su infrazioni e ban. Il rispetto verso chi comunque vi garantisce un forum di qualità e il rispetto nei vostri confronti va mantenuto.
Ogni tanto cercate di mettervi nei panni di quelle persone volontarie che devono leggere in media 1500 messaggi al giorno esclusi privati e segnalazioni.
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Evidentemente la decina di Moderatori non ritiene di aver da riconsiderare alcunchè nella fattispecie del tuo ban.
Ora, se tu non vuoi riconsiderare il fatto che la tua uscita è stata infelicissima, come credi che i Moderatori vogliano riconsiderare il proprio operato?![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Segnalibri