Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Parodontite

Burrasca L'avatar di Beppe
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: Parodontite

Citazione Originariamente Scritto da Conte Visualizza Messaggio
    Denghiù.
    Cmq, tranquillo, so essere molto....delicato quando voglio.
    No no, nonostante l'età, ti ringrazio ma faccio fatica a capire certe cose, anche se delicate

aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

hqnan
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Buros Visualizza Messaggio
    Stasera solo una visita...

PS: fa male devitalizzare il dente?

Ovviamente ti dico no

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Buros Visualizza Messaggio
    Stasera solo una visita...
    Ho stupito la dottoressa che mi ha visitato... dapprima quando le ho detto che sono 13-14 anni che non vado da un dentista, poi appena le ho fatto vedere la bocca ha esclamato "öööh! Posso rimproverarti?", poi quando ha visto la gengiva ritirata l'apoteosi ...
    Ha detto che li non c'è più niente da fare, che ora dobbiamo provvedere ad una bella pulizia generale dei denti, che per quella gengiva vediamo di fare delle applicazioni di fluoro che dovrebbero aiutare a ridurre la sensibilità del dente dato che crea una specie di pellicola, e che se non dovesse funzionare provvederemo a devitalizzare il dente, ma quello come ultimo passo, prima vediamo altri rimedi...

PS: fa male devitalizzare il dente? Mia mamma dice di no, ma mia sorella quando gliene devitalizzarono uno rimase traumatizzata dal dolore, ma non sò se fu il dentista che sbagliò qualcosa...
    Un po' di fastidio durante la devitalizzazione ma niente di doloroso, ho avuto un po' di dolore più che sopportabile i 3/4 giorni successivi. La cosa più dolorosa che ho provato dal dentista è stata una trapanata senza anestesia (alla mutua, fatto quello, completamente traumatizzato, non sono più andato dal dentista per 10 anni. Difatti avevo poi tipo 8 denti da curare. Fatto poi tutto da un privato che mi ha sempre bombato di anestetici. L'anestesia per i molari di sotto non è piacevole, soprattutto se te la fa tipo sotto la lingua. Di sopra nessun problema)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •