Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Stasera solo una visita...
Ho stupito la dottoressa che mi ha visitato... dapprima quando le ho detto che sono 13-14 anni che non vado da un dentista, poi appena le ho fatto vedere la bocca ha esclamato "öööh! Posso rimproverarti?", poi quando ha visto la gengiva ritirata l'apoteosi...
Ha detto che li non c'è più niente da fare, che ora dobbiamo provvedere ad una bella pulizia generale dei denti, che per quella gengiva vediamo di fare delle applicazioni di fluoro che dovrebbero aiutare a ridurre la sensibilità del dente dato che crea una specie di pellicola, e che se non dovesse funzionare provvederemo a devitalizzare il dente, ma quello come ultimo passo, prima vediamo altri rimedi...
PS: fa male devitalizzare il dente? Mia mamma dice di no, ma mia sorella quando gliene devitalizzarono uno rimase traumatizzata dal dolore, ma non sò se fu il dentista che sbagliò qualcosa...
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri