Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 121

Discussione: non sposatevi!!!!!

Vento fresco L'avatar di strauch67
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: non sposatevi!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da phisician Visualizza Messaggio
    lapsus freudiano?
    No, encomiabile "outing"
    io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cristian-Ostuni/Bologna Visualizza Messaggio
    come sempre la ragione sta dalla parte di tutti e di nessuno, ma ti dirò, anche se è una cosa che non farei mai manco sotto tortura, che forse il fatto di non poter divorziare e stare insieme per forma manteneva più legate le famiglie rispetto ad oggi, poi magari mi sbaglio, ma io guardo chi mi sta intorno e noto questo...(anzi ne ho degli esempi in famiglia, ma non vado oltre)
    penso come dice strauss che fosse solo ipocrisia

Citazione Originariamente Scritto da strauch67 Visualizza Messaggio
    C'era molta ipocrisia. Era meglio quando una volta la donna, considerata inferiore e trattata in modo indegno, doveva assistere alle performance extraconiugali e star zitta, facendo finta di nulla? Pio, le leggi sono state fatte per tutelare quello che era il soggetto meno tutelato e più debole e cioè la donna. Il femminismo ha il merito di aver liberato delle persone da una situazione che non era certamente degna. Ciao
    quoto ogni parola

always looking at the sky

Ciao Tub!

Brezza tesa L'avatar di phisician
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Visualizza Messaggio
    Fate l'amore, non fate la guerra...

Che brutte parole vi state dicendo....

sembrate marito e moglie
    amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
    Current Weather Conditions at san martino di lupari,

Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da pio Visualizza Messaggio
    no.ma nel tempo il diritto al divorzio e' diventato un male assurdo per la nostra societa'.si poteva cercare una via di mezzo?oggi le donne divorziando con un uomo affermano si' un loro diritto,ma questo non puo' rovinare la vita di un uomo sia economicamente che affettivamente(non vedere piu' i figli o vederli una volta la settimana)perche' finisce l'amore........e' assurdo.per la legge italiana l'uomo ha solo doveri,la donna se si innamora dell'idraulico,manda il marito sotto un ponte....
    su questo ti do pienamente ragione, ma nulla ha a che vedere col fatto che il femminismo ha portato alla rovina della famiglia

Ciao Tub!

Banned L'avatar di pio
    migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da strauch67 Visualizza Messaggio
    C'era molta ipocrisia. Era meglio quando una volta la donna, considerata inferiore e trattata in modo indegno, doveva assistere alle performance extraconiugali e star zitta, facendo finta di nulla? Pio, le leggi sono state fatte per tutelare quello che era il soggetto meno tutelato e più debole e cioè la donna. Il femminismo ha il merito di aver liberato delle persone da una situazione che non era certamente degna. Ciao
    ..ma e' logico!la donna prima era sottoposta a schiavitu' e questo era indegno per una societa' civile.il punto e' che la riforma sul divorzio altro non ha fatto che spostare l'ingiustizia dal mondo femminile a quello maschile.......allora diciamo che il femminismo era un movimento settario che mirava al domino della donna su l'uomo e non per la parita' dei diritti...l'uomo poi, salame come al solito, si e' fatto fregare in nome della modernita'....il risultato e' che oggi l'uomo e' in posizione piu' debole e esposta se si sposa........dicevo di societa' che deve essere civile.se cosi' fosse bisognerebbe trovare delle formule garantiste per entrambi i sessi.

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

sembrate marito e moglie
    [/size]
    Come se fosse antani...

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Menzionato
    1 Post(s)

..ma e' logico!la donna prima era sottoposta a schiavitu' e questo era indegno per una societa' civile.il punto e' che la riforma sul divorzio altro non ha fatto che spostare l'ingiustizia dal mondo femminile a quello maschile.......allora diciamo che il femminismo era un movimento settario che mirava al domino della donna su l'uomo e non per la parita' dei diritti...l'uomo poi, salame come al solito, si e' fatto fregare in nome della modernita'....il risultato e' che oggi l'uomo e' in posizione piu' debole e esposta se si sposa........dicevo di societa' che deve essere civile.se cosi' fosse bisognerebbe trovare delle formule garantiste per entrambi i sessi.

ecco

Ciao Tub!

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Za Visualizza Messaggio
    su questo ti do pienamente ragione, ma nulla ha a che vedere col fatto che il femminismo ha portato alla rovina della famiglia
    Si, la legge non è equilibrata in questo senso (io estenderei il discorso anche alla facoltà di abortire che è di campo esclusivo della donna - l'uomo non può opporsi)!
    Per quanto riguarda il discorso della famiglia, io credo che il problema si è manifestato quando è venuta meno una figura genitoriale dedicava la sua vita alla cura della famiglia.
    Ma non è detto che questa figura (superata una certa età dei figli) non possa essere ricoperta dal papà!
    Io sto pensando di corteggiare una ragazza molto ricca che campi me e i miei futuri figli !

Banned L'avatar di pio
    migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
    Menzionato
    0 Post(s)

sembrate marito e moglie
    [/size]
    ......ma neanche per idea......una donna laureata non fa' per me.meglio le ragazze di campagna che parlano a monosillabi,che con un gesto d'intesa sanno che desidero una birra moretti da 3/4 quando guardo la partita.....

Menzionato
    1 Post(s)

......ma neanche per idea......una donna laureata non fa' per me.meglio le ragazze di campagna che parlano a monosillabi,che con un gesto d'intesa sanno che desidero una birra moretti da 3/4 quando guardo la partita.....
    per quel che mi riguarda la moretti te la vai a prendere da solo e la partita me la guardo io

Ciao Tub!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •