allora se (giustamente) è ipocrisia stare insieme per forza e non poter divorziare, lo è anche essere 'costretti' a sposarsi (le virgolette stanno ad indicare che chi è veramente innamorato lo fa perchè lo ritiene giusto e ha voglia di qualcosa che renda ufficiale il proprio legame) e non poter scopare con chi gli pare, dopotutto gli animali mica si sposano, e non stanno a litigare se uno si scopa un'altra femmina! il matrimonio è una cosa che ci siamo inventati noi, ma la nostra natura è un'altra, siamo noi che vuoi per forza, vuoi perchè vogliamo che sia così, ci 'costringiamo' a stare con una stessa persona per tutta la vita. ribadisco che chi vuole farlo perchè lo ritiene giusto ha tutto il diritto di farlo, dopotutto abbiamo anche un cervello che ostacola il nostro istinto.
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
un conto è sforzarsi di stare insieme anche nelle avversità perche si crede in un rapporto, un altro stare insieme solo per forma e magari odiarsi e/o riempirsi di corna
mi sembrano due cose molto differenti![]()
tra l'altro spesso nelle coppie forzate chi ne risente sono i figli (se ci sono) che se ne accorgono se tra i genitori le cose non vanno bene, anche se questi cercano di mascherare la cosa
always looking at the sky
Ciao Tub!
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
PAROLA DI FEDE(FEDERICA PELLEGRINI) "Finalmente caz... - dice Federica a caldo ai microfoni Rai -. Io la vittoria l'ho presa
ecco una che non ti porta la moretti![]()
(che poi non e' nemmeno detto," l'amour" cambia le persone: io avevo una paziente che giocava a calcio, a 16 anni ,come un maschio ed assomigliava a maradona , si e' sposata ed ha 2 figli e sembra perfino carina!![]()
amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
Current Weather Conditions at san martino di lupari,
in parte sì, ma la prima è giustificabile, al seconda no. PER ME.
comunque sono molto tollerante e penso che ognuno debba fare quello che meglio crede (se non nuoce agli altri), quindi se si vuole fingere di essere la famiglia perfetta per 50 anni, bene, ma secondo me anche le migliori finzioni prima o poi crollano![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Segnalibri