Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 121

Discussione: non sposatevi!!!!!

Burrasca L'avatar di Cristian-Ostuni/Bologna
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: non sposatevi!!!!!

allora se (giustamente) è ipocrisia stare insieme per forza e non poter divorziare, lo è anche essere 'costretti' a sposarsi (le virgolette stanno ad indicare che chi è veramente innamorato lo fa perchè lo ritiene giusto e ha voglia di qualcosa che renda ufficiale il proprio legame) e non poter scopare con chi gli pare, dopotutto gli animali mica si sposano, e non stanno a litigare se uno si scopa un'altra femmina! il matrimonio è una cosa che ci siamo inventati noi, ma la nostra natura è un'altra, siamo noi che vuoi per forza, vuoi perchè vogliamo che sia così, ci 'costringiamo' a stare con una stessa persona per tutta la vita. ribadisco che chi vuole farlo perchè lo ritiene giusto ha tutto il diritto di farlo, dopotutto abbiamo anche un cervello che ostacola il nostro istinto.
    Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
    Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."

viva la φγα

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cristian-Ostuni/Bologna Visualizza Messaggio
    allora se (giustamente) è ipocrisia stare insieme per forza e non poter divorziare, lo è anche essere 'costretti' a sposarsi (le virgolette stanno ad indicare che chi è veramente innamorato lo fa perchè lo ritiene giusto e ha voglia di qualcosa che renda ufficiale il proprio legame) e non poter scopare con chi gli pare, dopotutto gli animali mica si sposano, e non stanno a litigare se uno si scopa un'altra femmina! il matrimonio è una cosa che ci siamo inventati noi, ma la nostra natura è un'altra, siamo noi che vuoi per forza, vuoi perchè vogliamo che sia così, ci 'costringiamo' a stare con una stessa persona per tutta la vita. ribadisco che chi vuole farlo perchè lo ritiene giusto ha tutto il diritto di farlo, dopotutto abbiamo anche un cervello che ostacola il nostro istinto.
    un conto è sforzarsi di stare insieme anche nelle avversità perche si crede in un rapporto, un altro stare insieme solo per forma e magari odiarsi e/o riempirsi di corna

mi sembrano due cose molto differenti

tra l'altro spesso nelle coppie forzate chi ne risente sono i figli (se ci sono) che se ne accorgono se tra i genitori le cose non vanno bene, anche se questi cercano di mascherare la cosa

always looking at the sky

Ciao Tub!

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da pio Visualizza Messaggio
    ......ma neanche per idea......una donna laureata non fa' per me.meglio le ragazze di campagna che parlano a monosillabi,che con un gesto d'intesa sanno che desidero una birra moretti da 3/4 quando guardo la partita.....
    Attento,io vivo in campagna,anzi peggio,in montagna,ma di ragazze così non ne ho trovate,anzi di quelle col "ma va' a... " prontissimo...ma può darsi che io sia particolarmente poco attraente...
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Banned L'avatar di pio
    migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ibibi Visualizza Messaggio
    Attento,io vivo in campagna,anzi peggio,in montagna,ma di ragazze così non ne ho trovate,anzi di quelle col "ma va' a... " prontissimo...ma può darsi che io sia particolarmente poco attraente...
    ....bisogna frequentare le valli laterali..... in quelle centrali con le parabole si vedono programmi diseducativi come uomini e donne....

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da pio Visualizza Messaggio
    ....bisogna frequentare le valli laterali..... in quelle centrali con le parabole si vedono programmi diseducativi come uomini e donne....
    non ti fidare...nelle valli laterali ancora praticano la castrazione (rituale e anestetizzata,per carità...) dello "straniero"...
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Burrasca L'avatar di Cristian-Ostuni/Bologna
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Za Visualizza Messaggio
    un conto è sforzarsi di stare insieme anche nelle avversità perche si crede in un rapporto, un altro stare insieme solo per forma e magari odiarsi e/o riempirsi di corna

mi sembrano due cose molto differenti

tra l'altro spesso nelle coppie forzate chi ne risente sono i figli (se ci sono) che se ne accorgono se tra i genitori le cose non vanno bene, anche se questi cercano di mascherare la cosa

ho detto che sono uguali? ho detto solo che entrambe le situazioni sono da ipocrisia
    Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
    Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."

viva la φγα

Banned L'avatar di pio
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giami Visualizza Messaggio
    Si, la legge non è equilibrata in questo senso (io estenderei il discorso anche alla facoltà di abortire che è di campo esclusivo della donna - l'uomo non può opporsi)!
    Per quanto riguarda il discorso della famiglia, io credo che il problema si è manifestato quando è venuta meno una figura genitoriale dedicava la sua vita alla cura della famiglia.
    Ma non è detto che questa figura (superata una certa età dei figli) non possa essere ricoperta dal papà!
    Io sto pensando di corteggiare una ragazza molto ricca che campi me e i miei futuri figli !
    .....gia,l'aborto.ci sarebbe da parlare.....ma poi dicono che delirio.meglio star zitto va'

Brezza tesa L'avatar di phisician
    Menzionato
    4 Post(s)

PAROLA DI FEDE(FEDERICA PELLEGRINI) "Finalmente caz... - dice Federica a caldo ai microfoni Rai -. Io la vittoria l'ho presa

ecco una che non ti porta la moretti
    (che poi non e' nemmeno detto," l'amour" cambia le persone: io avevo una paziente che giocava a calcio, a 16 anni ,come un maschio ed assomigliava a maradona , si e' sposata ed ha 2 figli e sembra perfino carina!
    amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
    Current Weather Conditions at san martino di lupari,

Banned L'avatar di pio
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ibibi Visualizza Messaggio
    non ti fidare...nelle valli laterali ancora praticano la castrazione (rituale e anestetizzata,per carità...) dello "straniero"...
    ........e' vero ma per aggirare questa regola consiglio ai maschi di citta' di usufruire di una postilla scritta nella notte dei tempi...portare al padre della desiderata un baule pieno di soldi....

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cristian-Ostuni/Bologna Visualizza Messaggio
    ho detto che sono uguali? ho detto solo che entrambe le situazioni sono da ipocrisia
    in parte sì, ma la prima è giustificabile, al seconda no. PER ME.
    comunque sono molto tollerante e penso che ognuno debba fare quello che meglio crede (se non nuoce agli altri), quindi se si vuole fingere di essere la famiglia perfetta per 50 anni, bene, ma secondo me anche le migliori finzioni prima o poi crollano

always looking at the sky

Ciao Tub!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •