Si, sempre
A volte (per leggere o perchè non mi piacciono addosso ecc.)
10/10! :D
Non molto sinceramente, anche se devo dire che avevo iniziato in automatico ad usare solo l' occhio sinistro e solo quando guardavo lateralmente vedevo che c' erano problemi, solo che non ne parlai molto all'inizio, avevo 13 anni, pensavo fosse una cosa passeggera; passo comunque una ventina di giorni e d' urgenza feci la prima visita oculistica; dopodiché almeno un mese di esami prima di avere la diagnosi e dunque le prime cure, cortisone in primis.
Crepi, la speranza in me è sempre presente comunque![]()
Ho 0.50 al sinistro e 0 al destro quindi ho quelli da lontano ma li uso solo il necessario...da vicino vedo benissimo x fortuna
Pensa Inocs, spesso sembrano frasi scritte ma nella pratica poi cambia. Effettivamente è difficile ma vista l'esperienza posso dire ad oggi che con la caparbietà, la grande voglia di vivere, il cercare di non abbattersi mai, sono riuscito in diverse occasioni a risollevarmi da situazione difficili.
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
Attualmente no anche se le ultime novità che arrivano a riguardo delle cellule staminali fanno ben sperare.
Comunque si, oramai ci convivo da 11 anni; chissà davvero se un giorno potrei recuperare tutta la funzionalità dell'occhio destro e perché non sperarci
e buon weekend.
Marco
Segnalibri