Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 83
    Burrasca L'avatar di Beppe
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: In vista delle piogge previste per Pasqua ho deciso di dare una mano di minio al cane

Citazione Originariamente Scritto da luca78 Visualizza Messaggio
    Mah anche io son veterinario, questo "prodotto miracoloso" non l'ho mai provato e non posso dire se funziona o meno e se non fa danni soprattutto.
    Ho letto di corsa e a occhio può funzionare per il piede se è un cane che sta molto all'umido , ma che risolva una zoppia costante da cosiddetti "reumatismi" lo escluderei a priori.

Gli antiinfiammatori fanno sempre male allo stomaco, ma a volte non ci si può rinunciare

urca.......sei davvero veterinario?

Ho pisciato fuori allora

Dirò al cane di prendere l'antinfiammatorio

aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

Uragano
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: In vista delle piogge previste per Pasqua ho deciso di dare una mano di minio al cane

Citazione Originariamente Scritto da beppe Visualizza Messaggio

Ho pisciato fuori allora

e ora son mazzate...

la moglie d'ora in poi ti farà pisciare seduto sulla tazza come se avessi la stellina anche tu...
    Stefano Benvegnù

Induno Olona (VA)
    45°51'02"N - 8°50'17"E 400m. s.l.m.

Brezza tesa L'avatar di luca78
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da SB Visualizza Messaggio
    SPIEGACIELO al tubular

Citazione Originariamente Scritto da beppe Visualizza Messaggio

Ho pisciato fuori allora

Non hai pisciato fuori, ci mancherebbe
    Quello che voglio dire è che magari funziona davvero però se il cane ha un problema alle dita dei piedi, dubito che un problema all'articolazione dell'anca o del gomito sia causato dall'acqua che si infiltra tra le dita dei piedi Il cane spugna

Menzionato
    0 Post(s)

Sono andato a ricercare nelle pubblicazioni scientifiche in ambito veterinario in merito al minio e per ora è solo un prodotto in fase sperimentale negli Stati Uniti

I risultati pare siano davvero eccezionali su tutti i tipi di dolori articolari e anche su alcune patologie dell'apparato gastroenterico (diarree).
    Tuttavia per il momento se ne sconsiglia assolutamente l'uso perchè non sono stati terminati gli studi sulla tossicità e sulla cancerogenicità. Occhio

Non so se Tubular è stato informato dal suo veterinario.

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da luca78 Visualizza Messaggio
    Sono andato a ricercare nelle pubblicazioni scientifiche in ambito veterinario in merito al minio e per ora è solo un prodotto in fase sperimentale negli Stati Uniti

I risultati pare siano davvero eccezionali su tutti i tipi di dolori articolari e anche su alcune patologie dell'apparato gastroenterico (diarree).
    Tuttavia per il momento se ne sconsiglia assolutamente l'uso perchè non sono stati terminati gli studi sulla tossicità e sulla cancerogenicità. Occhio

Non so se Tubular è stato informato dal suo veterinario.

Fortunatamente son ancora fermo alla prima fase...

Come ho iniziato a scartavetrargli il sottozampa, il Plutino si e' trasformato in un Grizzly, segno zodiacale toro con ascendente hulk...

Cmq... ... tra aggrappante bio, prodotto e cartacce varie per la pedicure... 168 euro...
    Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Visualizza Messaggio
    Cmq... ... tra aggrappante bio, prodotto e cartacce varie per la pedicure... 168 euro...
    Il prezzo ci sta, perchè essendo un prodotto che arriva dagli Stati Uniti chissà cosa costa.

In ogni caso se è davvero cancerogeno come pare potrai rifarti sul veterinario senza problemi credo!

Uragano L'avatar di Valgerola
    Menzionato
    3 Post(s)

Che razza di umidità possa assorbire sta benedetta bestiola al NW lo sà solo lei.....

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Valgerola Visualizza Messaggio
    Che razza di umidità possa assorbire sta benedetta bestiola al NW lo sà solo lei.....
    Il vero problema son le piastrelle, cmq fredde, su cui cammina. O coibento le zampine del cane o asfalto l'appartamento...
    Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Uragano L'avatar di Valgerola
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Visualizza Messaggio
    Il vero problema son le piastrelle, cmq fredde, su cui cammina. O coibento le zampine del cane o asfalto l'appartamento...
    Metti dei tappeti o la moquette

Menzionato
    0 Post(s)

Comunque prima che mi radiino non è vero che ci sono ricerche sul minio in veterinaria, prendevo in giro Tubular

E' davvero altamente cancerogeno e Tubular l'ha messo di sua spontanea volontà sulle zampe del cane, adesso mi ha chiamato quasi in lacrime perchè teme di aver messo in pericolo la vita del suo cane (cosa che comunque credo di poter escludere). Se qualcuno lo conosce meglio di me lo senta perchè è davvero dispiaciuto.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •