aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Non hai pisciato fuori, ci mancherebbe![]()
![]()
Quello che voglio dire è che magari funziona davvero però se il cane ha un problema alle dita dei piedi, dubito che un problema all'articolazione dell'anca o del gomito sia causato dall'acqua che si infiltra tra le dita dei piediIl cane spugna
![]()
Sono andato a ricercare nelle pubblicazioni scientifiche in ambito veterinario in merito al minio e per ora è solo un prodotto in fase sperimentale negli Stati Uniti
I risultati pare siano davvero eccezionali su tutti i tipi di dolori articolari e anche su alcune patologie dell'apparato gastroenterico (diarree).
Tuttavia per il momento se ne sconsiglia assolutamente l'uso perchè non sono stati terminati gli studi sulla tossicità e sulla cancerogenicità. Occhio![]()
Non so se Tubular è stato informato dal suo veterinario.![]()
![]()
Fortunatamente son ancora fermo alla prima fase...
Come ho iniziato a scartavetrargli il sottozampa, il Plutino si e' trasformato in un Grizzly, segno zodiacale toro con ascendente hulk...![]()
![]()
Cmq...... tra aggrappante bio, prodotto e cartacce varie per la pedicure... 168 euro...
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Che razza di umidità possa assorbire sta benedetta bestiola al NW lo sà solo lei.....
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Comunque prima che mi radiino non è vero che ci sono ricerche sul minio in veterinaria, prendevo in giro Tubular![]()
E' davvero altamente cancerogeno e Tubular l'ha messo di sua spontanea volontà sulle zampe del cane, adesso mi ha chiamato quasi in lacrime perchè teme di aver messo in pericolo la vita del suo cane (cosa che comunque credo di poter escludere). Se qualcuno lo conosce meglio di me lo senta perchè è davvero dispiaciuto.
![]()
Segnalibri