ma noo!! anche la Lego!?!?!? ma allora mi crolla il mondo addosso!! ero straconvinto fosse un impero !![]()
![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
io so che stava fallendo, ha dovuto buttarsi sull'elettronica e videogiochi per sopravvivere...Originariamente Scritto da Yì WÃ*ng
ai bambini non piace più giocare solo con la fantasia e pochi mattoncini di plastica...![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
non sono uno che di solito fa le solite sparate sul si stava meglio quando si stava peggio ma credo che questo sia un segno inecquivocabile di come il modo di giocare ed anche di apprendere sia cambiato negli ultimi anni.Originariamente Scritto da roby4061
![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
Essendo figlia unica (allora, perchè adesso ho una sorella di 10 anni)e non avendo nessuno con cui giocare nelle ore serali, stavo ore ed ore a costruire casette ...erano splendide..che nostalgia..Originariamente Scritto da roby4061
![]()
Ma pensa che qualche Natale fa' avrei voluto regalare il Lego a mio figlio, ma non l'ho trovato, adesso ci sono altri tipi di Lego, più sofisticati, robotizzati, i classici mattoncini, tegole, finestre, persiane, ecc.. non esistono più da parecchio tempo, credo da almeno 5 anni!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
si, ogni tanto, spinto dai ricordi d'infanzia, guardo anche io tra gli scaffali dei supermercati, ma non li riconosco più... sono totalmente diversi da quelli con cui giocavo io... erano cose molto più semplici, e, a mio avviso, più belle..Originariamente Scritto da Elena
io giocavo con queste cose qui... ed erano più belli di quelli moderni..
Altrochè!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
ancora più vecchio questo:
![]()
ho qui nell'armadio una scatola piena di lego! ogni tanto nonostante l'etÃ*mi verrebbe voglia di tirarli fuori e costruire qualcosa
![]()
facciamo un concorso mnw e la costruzione lego + bella?![]()
Segnalibri