"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
elena, guarda questo...
http://images.google.it/imgres?imgur...icial%26sa%3DN
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
ehi Mory, non avevo letto la tua firma!Originariamente Scritto da Mory
Sei invecchiato così in fretta?![]()
In bocca al lupo![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Salvato, Grazie...ma ora fuggo..Originariamente Scritto da roby4061
Devo far finta che sto stirando da..un'ora e mezza...![]()
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
GiÃ*,anche la Lego.....(non che mi stupisca visti i prezzi che ha)
ha dovuto mettere in vendita i suoi parchi divertimenti per coprire il buco societario.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
sono d'accordo...Originariamente Scritto da Mory
accetto la sfida![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
ah, hai cambiato la tua! allora cambio anch'ioOriginariamente Scritto da beppe
![]()
Originariamente Scritto da Mory
![]()
![]()
![]()
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
tanto per cominciare ecco qui la mia scatola di legoOriginariamente Scritto da roby4061
![]()
Io giocavo col "Lego" ma soprattutto col "Meccano" di mio padre, ci passavo i pomeriggi.
http://www.meccano.com/products/metal.php
Adoravo costruire ingranaggi con ruote dentate e puleggie, ma che bello !
![]()
Segnalibri