anche io usavo spesso il meccano....mi piaceva di più perchè bisognava usare cacciaviti e chiavi(persino le brugole a volte).Originariamente Scritto da Gdr
tra l'altro è ancora in vendita,ho visto in questi giorni.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Ma dai ! Deve costare una schioppettata. Non conosco nessuno al quale potrebbe piacere, a parte me...Originariamente Scritto da jacksinclaire
hmmm, quasi quasi per natale...
![]()
siamo lì lì con il prezzo che può avere una macchinina delle tartarughe ninja....Originariamente Scritto da Gdr
con un bel pezzo di divertimento in più però.
mio figlio è ancora piccolo,ma in futuro una prova la faccio...sia mai che mi diventa un artista.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Che tristezzaOriginariamente Scritto da roby4061
Quei mattoncini lego hanno condiviso la mia infanzia
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Con i mattoncini Lego ci costruivo tutto: Case (ero diventato un palazzinaroOriginariamente Scritto da StefanoBs
, altro che Caltagirone...), carri armati e ci giocavo con i soldatini dell'Atlantic,
Che infanzia... oggi i miei nipoti giocano solo con Playstation e cose del genere ...
saluti![]()
Fabio
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Io ho appena 21 anni ... è incredibile come in appena 5-7 anni le cose si siano stravolte in questo modo. Sono morti tutti i giochi in cui creavi con la tua fantasia un mondo immaginario, ora invece sono i videogiochi a creare per te quel mondo e la fantasia del bambino è soppressa.Originariamente Scritto da Fabio68
Ma giÃ* con la TV la mia generazione aveva perso molta fantasia, invece di leggere un buon libro magari ci mettevamo davanti alla TV a vedere il "libro" parlare con noi.
Un po' triste, sapere che ora i bambini passano il tempo solo davanti alla TV e alla playstation...
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Segnalibri