Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: BBurago

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: BBurago

Citazione Originariamente Scritto da Gdr
    Io giocavo col "Lego" ma soprattutto col "Meccano" di mio padre, ci passavo i pomeriggi.

http://www.meccano.com/products/metal.php

Adoravo costruire ingranaggi con ruote dentate e puleggie, ma che bello !

anche io usavo spesso il meccano....mi piaceva di più perchè bisognava usare cacciaviti e chiavi(persino le brugole a volte).
    tra l'altro è ancora in vendita,ho visto in questi giorni.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire
    ... tra l'altro è ancora in vendita,ho visto in questi giorni.
    Ma dai ! Deve costare una schioppettata. Non conosco nessuno al quale potrebbe piacere, a parte me...

hmmm, quasi quasi per natale...

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr
    Ma dai ! Deve costare una schioppettata. Non conosco nessuno al quale potrebbe piacere, a parte me...

hmmm, quasi quasi per natale...
    siamo lì lì con il prezzo che può avere una macchinina delle tartarughe ninja....
    con un bel pezzo di divertimento in più però.
    mio figlio è ancora piccolo,ma in futuro una prova la faccio...sia mai che mi diventa un artista.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da roby4061
    io so che stava fallendo, ha dovuto buttarsi sull'elettronica e videogiochi per sopravvivere...

ai bambini non piace più giocare solo con la fantasia e pochi mattoncini di plastica...
    Che tristezza
    Quei mattoncini lego hanno condiviso la mia infanzia
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Vento forte L'avatar di Fabio68
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs
    Che tristezza
    Quei mattoncini lego hanno condiviso la mia infanzia
    Con i mattoncini Lego ci costruivo tutto: Case (ero diventato un palazzinaro , altro che Caltagirone...), carri armati e ci giocavo con i soldatini dell'Atlantic,

Che infanzia... oggi i miei nipoti giocano solo con Playstation e cose del genere ...

saluti

Fabio
    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fabio68
    Con i mattoncini Lego ci costruivo tutto: Case (ero diventato un palazzinaro , altro che Caltagirone...), carri armati e ci giocavo con i soldatini dell'Atlantic,

Che infanzia... oggi i miei nipoti giocano solo con Playstation e cose del genere ...

saluti

Fabio
    Io ho appena 21 anni ... è incredibile come in appena 5-7 anni le cose si siano stravolte in questo modo. Sono morti tutti i giochi in cui creavi con la tua fantasia un mondo immaginario, ora invece sono i videogiochi a creare per te quel mondo e la fantasia del bambino è soppressa.
    Ma giÃ* con la TV la mia generazione aveva perso molta fantasia, invece di leggere un buon libro magari ci mettevamo davanti alla TV a vedere il "libro" parlare con noi.
    Un po' triste, sapere che ora i bambini passano il tempo solo davanti alla TV e alla playstation...
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •