qualcuno vuole una polaroid?
ne ho due![]()
![]()
lo risolvevo in pochissimo tempo. Probabilmente ho da qualche parte a casa di mia madre il foglio con la soluzione (a parte il fatto che dovrei ancora avere il cubo)![]()
ti ho scoperto, sei il comandante Koenig
benvenuto a MNW
![]()
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Le prove tecniche di trasmissione della RAI per la TV a colori
Romagnolo trapiantato a Milano per motivi di lavoro.
Meteorologo empirico dai tempi di Bernacca.
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
I diesel che se dovevi andare al lavoro la mattina li accendevi prima di andare a letto.
I motorini e i vesponi che partivano a forza di muscoli. La pedivella del vespone che dovevi astutamente evitare altrimenti, ritornando su, ti scarnificava fino alla tibia.
I ramponi di ghisa della Ruhr con le punte anteriori rigorosamente a 90° che se dovevi affrontare una pendenza un pò furba ti costringevano a stare con i piedi paralleli alla parete, il sedere a strapiombo e tu aggrappato alla corda.
Gli sci che per vedere se erano della misura giusta ti mettevi in piedi, alzavi la mano dritta, e la punta dello sci doveva toccare il palmo e così a 16 anni avevo dei transatrlantici di 2,20 mt.
I clic clac. Ovvero quelle due palline pendule che con abile movimento dovevi far rimbalzare tra di loro e sotto e (soprattutto) sopra dopo aver compiuto un giro della morte. E che invariabilmente ti finivano sul polso scardinando i tendini.
I Roy Roger's.
Gli orologi svizzeri con 17 rubini 17.
"Di', ma hai sentito l'ultimo dei Pink Floyd?"
San Giuseppe, e i Patti Lateranensi, e la Vittoria.
La TV dei ragazzi
E quella per i più piccini
Riva
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
il gettone del telefono!
Stazione meteo Sacrofano (Roma)http://nuovosalario.altervista.org/C...antage_Pro.htm
Paolo, www.centrometeoitaliano.it
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri