Anch'io. Particolare simpatico; il figlio di una coppia di amici (anni 8) non sapeva come funzionava. Premeva i numeri all'interno dei buchi senza capire perchè non funzionava, era spassoso, neppure immaginava il sistema di girare la rotella, non ne aveva mai visto uno così prima.
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
sto guardando una televisione B&N con sintonia a diodi varicap...Cosa vinco?
inoltre,ho un po' di vecchi computer IBM (3) di cui uno Server con HD grosso come una scatola di scarpe... se volete ve li regalo...
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
ricordo una tv in bianco e nero dei miei nonni,aveva solo il primo canale,nel senso che era possibile memorizzare e selezionare solo un vcanale,sebbene ce ne fossero ben 2 quando ero bambino!!!
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
e i primi stereo anni 70,quelli con piatto,sintonizzatore,amplificatore separati in metallo anodizzato!!!
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Di anni ne ho 25, ma mi ricordo tutto quel di cui parlate(eccetto le lamentele di Claudio)
immancabile... specie su rai 3!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Ma ne vogliamo parlare delle interruzioni "sul circuito internazionale..." e ti mettevano la musichetta dell'intervallo e tu stavi li a dirne di tutti i colori...![]()
http://www.dimenticatoio.it/index.ph...Intervallo_RAI
ed il Carosello????
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Segnalibri