FANCIULLEZZA 5-12
ADOLESCENZA 13-19
PERIODO UNIVERSITA' 20-?
INIZIO LAVORO 24-28
MATRIMONIO-FIGLI 30-40
MATURITA' 40-60
SERENA VECCHIAIA
fanciullezza, senza dubbio.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Non posso votare, per me la vità è tutta bella.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
fanciullezza senza dubbio.
è il periodo più spensierato in assoluto!
l'adolescenza invece è un periodo caotico, direi tutt'altro che spensierato!! (per sfatare i luoghi comuni!!)
nel periodo dei 20 anni (che io nn chiamerei periodo università perchè non tutti vanno all'università ...) per alcuni inizia l'affanno per cercare un lavoro, ma sicuramente a livello psicologico c'è maggior equilibrio rispetto all'adolescenza. riesci ad affrontare meglio i problemi e le situazioni e ti fai meno paranoie.
comunque secondo me ogni età ha il suo bel tempo e cattivo tempo.
Torgnon (1350 mt) / Chatillon (530 mt) stazione meteo:
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITORGN6
http://datimeteoasti.it/stazionimete.../realtime.html
Periodo univedrsità.
Gnocca a tonnellate.
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Bah, non riesco a dividere la vita in una parte più o meno bella come continuum. Per quanto mi riguarda bellissima la fanciullezza, poi dai 17 ai 23 divertimento allo stato puro (con gratificazioni in tutti i campi), gran buco nero fino ai 30, splendido dai 30 fino ai 35. Adesso direi abbastanza mediocre. Spero in una vecchiaia sfavillante ma ho molti dubbi riguardo questa ipotesi.
Chiaramente la gioventù è il periodo nel quale ci sono migliaia di porte spalancate che, con l'andar del tempo, vanno chiudendosi.![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Sarò banale e scontato ma: domani.
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/33434902@N04/sets/Socio WWF dal 1993
Ultima modifica di StefanoBs; 20/04/2007 alle 23:32
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Ho risposto "serena vecchiaia"...secondo voi è meglio passare una vita di stenti e infelice, ma poi avere una serena e felice vecchiaia e morte, in pace con se stessi e col mondo, oppure fare una vita bella divertente, e arrivare a fare una vecchiaia di merda e morire male? Per me le fasi più importanti della vita sono l'inizio e la fine, l'infanzia e la vecchiaia...l'età di mezzo è solo una grande confusione di cose.
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
Segnalibri