FANCIULLEZZA 5-12
ADOLESCENZA 13-19
PERIODO UNIVERSITA' 20-?
INIZIO LAVORO 24-28
MATRIMONIO-FIGLI 30-40
MATURITA' 40-60
SERENA VECCHIAIA
Ci credi davvero, o sei sotto effetto di antidepressivi? La vità può essere tutta bella ma devi avere in ordine: 1)fortuna, 2)intelligenza, 3)capacità di accontentarsi. Purtroppo a volte capitano nella vita eventi sfortunati...che ti portano a non voler accettare anche il lato "non bello" della vita...sfido io in quei momenti a dire che la vita è tutta bella.
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
Non so... a me sembra che la vita sia più bella e completa di anno in anno!!
ti posso dire quale è stata la fase peggiore... quella dai 10 ai 16/17 anni che non rivivrei per nessuna cosa al mondo! davvero pessima e ringrazio il Cielo per tutto quello che mi ha dato e fatto vivere negli anni successivi!![]()
![]()
Beh io ho avuto e tuttora ho una bella vita, a parte due anni sfigati. Ho avuto fortuna sì, intelligenza abbastanza, capacità di accontentarmi non lo so, nel senso che quasi tutto quello che ho trovato e cercato mi è andato bene. Non ho avuto finora eventi particolarmente sfortunati, questo sì.
Non prendo antidepressivi, a volte bevo un po' ma poca roba![]()
Sono ancora in periodo universitario (e forse ci resterò a vita, chi lo sa...), ma per adesso il periodo migliore è stato quello adolescenziale, specie i primi anni
L'intelligenza non conta un casso. Ai giorni nostri basta un po' di furbizia.
Anzi, spesso le persone troppo intelligenti sono fondamentalmente infelici, perché non riescono mai a vedere i frutti di tanto ingegno e subentra in loro un senso di frustrazione. I furbetti invece se la cavano benissimo con poco e spesso riescono, per esempio, ad arricchirsi facilmente e ad ottenere un sacco di soddisfazioni materiali con le donne, in politica, come imprenditori ecc..
![]()
Segnalibri