Ho sudato freddo! Fortunatamente non se ne sono accorti che ho aperto gli occhi, ho fatto finta di dormire e ho aspettato che uscissero, poi ho chiamato i carabinieri appena ho potuto e li ho seguiti, ma erano gia' scappati con la macchina, per la quale erano venuti appositamente da 130 km.....per fortuna e' andato tutto bene,pensa se aveesero reagito
![]()
Per la cronaca, la macchina e' stata ritrovata 4 mesi dopo
La + grossa, la nascita di mio figlio, per problemi con un accessorio per aspirare il liquido che aveva in bocca, 4 secondi dove il mio cuore era fermo, poi il pianto e li son quasi svenuto.
Il terremoto del 2004
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
quando mi hanno detto che mia figlia potrebbe non nascere.....
quando sono precipitato in solitaria da una parete di roccia....
quando con un mio amico siamo precipitati da un nevaio sul Civetta....
quando mi sono congelato 3 dita sul monte Carega.....
quando mi sono svegliato sulla pista da Cross dopo un volo e non riuscivo a respiare....
quando mi hanno fatto più volte i raggi alla testa perchè "c'è qualcosa di strano"....
io mi ricordo l'urlo del mio amico soccorritore del 118( fu lui a prelevarmi con l'ambulanza..) appena in astanteria...e il mio docente che preparava i ferri... e gli occhiali originalissimi dell'anestesista...
..poi il risveglio,il primario che mi stubava. e mi diceva che era tutto a posto..poi arrivò con un bel fagottino...
![]()
Segnalibri