---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Diamo il benvenuto alla prima della stagione (tigre)...![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
ho passato oltre un'ora e mezza in giardino nel pomeriggio.... e tutto tace per ora!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
il problema di questo condominio è che nel piazzale c'è un tombino dove si accumula l'acqua e quindi quelle **** fanno festa
perfino a metà ottobre ne giravano ancora e venivano su da quella cosa lì...
![]()
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
Da circa 20 giorni ne ho svariate in camera... mi pizzicano di notte, invariabilmente sulle MANI.
Sono zanzare normali, le tigre arrivano ben dopo, fra 2 mesi.
Al mattino le trovo grasse e rincoglionite, sul muro... le "ciavatto" e resta un grosso sbocco di sangue... (il mio...)
fortunatamente la carta da parati è lavabile... con uno scottex imbevuto d'acqua si leva tutto...
... gli unici mesi, a Roma, COMPLETAMENTE privi di zanzare ormai sono gen/feb....
a Natale ce ne è ancora qualcuna, ad Aprile son già riprese.....
... quando ero piccolo c'erano zanzare (e MAI tigre, ovviamente... ) SOLO D'ESTATE...
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri