Per Roma e dintorni, se avete bisogno di disinfestazioni sulle zanzare, chiedete pure![]()
oggi prima puntura.... c'e' anche da dire che stavo facendo dei lavori in giardino
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Onestamente in casa ce ne sono di meno adesso che a febbraio. E ho detto tutto sull'inverno passato... \fp\
Luca Bargagna
La situazione è fuori controllo.
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Con opportuni accorgimenti (zanzariere, 2 Vape in camera prima di andare a letto, porta della stanza chiusa per non farle entrare dalle altre camere, ecc.), è il primo anno in cui finora sono riuscito a non farmi mai svegliare da una zanzara!![]()
Ultima modifica di ermeteo; 24/09/2014 alle 11:08
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
Ma che bella discussione!!!
Sto conducendo una piccola statistica che cade bene per questo thread. Sto semplicemente contando tutte le zanzare ammazzate da inizio anno. Ora qui ce ne sono ancora in giro... non tante ma ce ne sono, quindi quando gli avvistamenti saranno diventati numericamente poco significativi, vi trasmetterò i risultati di questa mia illustre indagine... \fp\
(lo so, è roba da...oppure da
)
Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me. (Kant)
http://borgonuovo.dyndns.org/
[Nell'immagine: M. Finestra]
Praticamente quest'anno ci hanno fatto compagnia ogni singolo giorno...la loro prosperità non ha fine...
cioè.. basta![]()
qui non ce ne sono, poi vai nei parchi della scuola ed è un BOMBA DI TIGRI.
prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....
Segnalibri