Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 120
    Burrasca L'avatar di MrPippoTN
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Prese le assassine di Vanessa

Citazione Originariamente Scritto da Aliseo Visualizza Messaggio
    Anche se l'avessero fatto ad un membro della tua famiglia?
    Davvero encomiabile!

Sì. E vi invieterei tutti a rileggervi, buoni cristiani.
    Filippo
    Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.

Burrasca L'avatar di Aliseo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da altropianeta Visualizza Messaggio
    Sì. E vi invieterei tutti a rileggervi, buoni cristiani.
    Il tuo intervento mi fa schifo perchè è totalmente strumentale.
    Di quella ragazza non te ne frega nulla, sei solo intervenuto per criticare alcuni interventi.
    Ma che bravo!!!!
    Il tuo nick dice tutto...........
    "....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
    [B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)

[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
    [/URL][/B]

Menzionato
    0 Post(s)

Il tuo intervento mi fa schifo perchè è totalmente strumentale.
    Di quella ragazza non te ne frega nulla, sei solo intervenuto per criticare alcuni interventi.
    Ma che bravo!!!!
    Il tuo nick dice tutto...........
    Ahiahiahi... Devo aver colpito un punto debole mettendo in luce una delle vostre più grandi contraddizioni. Piuttosto, fatevi un bell'esamino di coscienza, fratelli.

Filippo
    Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Ahiahiahi... Devo aver colpito un punto debole mettendo in luce una delle vostre più grandi contraddizioni. Piuttosto, fatevi un bell'esamino di coscienza, fratelli.

Il tuo perdono serve a poco, perchè è disinteressato. L'unico vero perdono deve essere quello dei famigliari. Noi estranei alla vicenda, possiamo chiedere solo la giustizia umana, e allo stesso tempo il perdono divino per le assassine, sperando quindi che siano almeno profondamente pentite per quello che è successo.
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Io le perdono. Amen.
    Il perdono è un gesto meditato e sofferto e viene dopo una sofferenza che ti viene inflitta da un altro. Viene dalla consapevolezza del male che è in ognuno di noi, e che non si può sanare coll'infliggere altro male. Detto così sembra una frase menefreghista, visto che al massimo possono perdonare i parenti della ragazza uccisa...anche se io non credo riuscirei a fare una cosa simile, o almeno perdonerei solo chi è consapevole e ha sensi di colpa per quello che ha fatto. Perchè il buonismo qualunquista fa solo del male al mondo, perchè vengono scusati i colpevoli, e le vittime sono lasciate sole e senza giustizia.

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs Visualizza Messaggio
    Il tuo perdono serve a poco, perchè è disinteressato. L'unico vero perdono deve essere quello dei famigliari. Noi estranei alla vicenda, possiamo chiedere solo la giustizia umana, e allo stesso tempo il perdono divino per le assassine, sperando quindi che siano almeno profondamente pentite per quello che è successo.

Quoto in pieno, nulla da aggiungere !

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs Visualizza Messaggio
    Il tuo perdono serve a poco, perchè è disinteressato. L'unico vero perdono deve essere quello dei famigliari. Noi estranei alla vicenda, possiamo chiedere solo la giustizia umana, e allo stesso tempo il perdono divino per le assassine, sperando almeno siano profondamente pentite per quello che è successo.
    Questo è un post equilibrato, ma finora qui ne ho lette di tutti i colori. La giustizia umana non consiste nell'augurare ai colpevoli lavori forzati, torture, fucili puntati alla tempia o magari la pena di morte. Di fronte a contanto spirito forcaiolo, inviterei tutti a leggere l'immensa massima che emerge da questo post del Tubolaro: http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=51968 (basta leggere la prima riga).
    Filippo

Burrasca L'avatar di Aliseo
    Menzionato
    0 Post(s)

Per fortuna che di persone come te ne ho conosciute a bizzeffe, per cui sono temprato ai tuoi atteggiamenti sottilmente punzecchianti! ehehehe!
    Un popolo va sempre guidato secondo regole, ma soprattutto secondo principi che creino un deterrente. Il manganello è un buonissimo deterrente per far riflettere la gente, di questo rimango convinto pur andando a Messa la domenica. Altrimenti l'anarchia regnerebbe sovrana,ma a te questo piace vero?
    "....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
    [B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)

[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
    [/URL][/B]

Menzionato
    0 Post(s)

Per fortuna che di persone come te ne ho conosciute a bizzeffe, per cui sono temprato ai tuoi atteggiamenti sottilmente punzecchianti! ehehehe!
    Un popolo va sempre guidato secondo regole, ma soprattutto secondo principi che creino un deterrente. Il manganello è un buonissimo deterrente per far riflettere la gente, di questo rimango convinto pur andando a Messa la domenica. Altrimenti l'anarchia regnerebbe sovrana,ma a te questo piace vero?
    Per fortuna le regole di un paese civile sono quelle della sua costituzione e della sua magistratura, non quelle del manganello. Il fatto poi che a te piaccia il manganello e che tu vada anche a Messa non mi scandalizza, anzi. Mi sorprenderebbe il contrario: anch'io di persone come te ne conosco a bizzeffe.
    Filippo

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Questo è un post equilibrato, ma finora qui ne ho lette di tutti i colori. La giustizia umana non consiste nell'augurare ai colpevoli lavori forzati, torture, fucili puntati alla tempia o magari la pena di morte. Di fronte a contanto spirito forcaiolo, inviterei tutti a leggere l'immensa massima che emerge da questo post del Tubolaro: http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=51968 (basta leggere la prima riga).
    Questo è stato il mio intervento
    Citazione Originariamente Scritto da belli83 Visualizza Messaggio
    Bene. In galera e si butti via la chiave.
    E lo confermo anche adesso.
    Sinceramente certi episodi iniziano a toccarmi quando certi elementi potrebbero avere a che fare anche con me.
    Queste hanno infilzato con un ombrello una ragazza per una cazzata, spero ardentemente che persone del genere vengano messe in condizione di non fare più male a nessuno
    Ciao Tub!

Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •