Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Ne sei sicuro? Intanto gli hanno applaudito perchè, ripeto, non mi pare abbia detto cazzate (caso Welby su tutto). E poi hai visto il target medio della gente che va a quel concerto? Lascia perdere quelli che ci vanno senza cognizione di causa, il concerto del primo maggio è storicamente sempre stato un concerto per gente di sinistra, dai. Basta vedere la stragrande maggioranza dei gruppi che ci suonano. Voglio dire... Al concerto del primo maggio c'è sempre stata musica piuttosto orientata per gente piuttosto orientata...
Filippo
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
A sto giro multiquoto come il Bassini. Quando la Chiesa, attraverso il suo maggiore organo di stampa, dà del terrorista a una persona che si sbilancia in senso critico verso le sue innegabili contraddizioni, inevitabilmente compie un atto politico. E comunque, a proposito di libera Chiesa in libero Stato, appunto lo dico io. Vogliamo ricordare di quella volta che hanno suggerito all'elettorato di astenersi dal referendum sulla fecondazione assistita? E poi vogliamo parlare di dico? Come direbbe Mughini: ma daaaaaaaaaaaaiiiiii, suvviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaa....
Ma perchè? Qual'è il posto giusto, chi lo decide, tu? Tra l'altro una provocazione finalizzata ad avere visibilità non può che essere strategicamente inserita in contesti anche e soprattutto fuori luogo.In parte questa storia mi ricorda quando Jovanotti andò sul palco di San Remo a canticchiare Cancella il debito....motivo sbagliato nel posto sbagliato.
Filippo
Questa è polemica sterile che di certo non riscriverà la storia nè del primo maggio, nè del tradizionale concerto di Roma, che vi ricordo è organizzato dai sindacati. Ora, io credo che chi di solito i sindacati li critica farebbe un atto di coerenza se se ne stesse a casa sua. Poi, per carità, arriva gente di ogni tipo e là in mezzo si mimetizza pure, ma non credo che uno con una bandiera di Forza Nuova (ma neppure di Forza Italia) riuscirebbe ad arrivare fin sotto al palco a sventolarla, sai com'è.
Filippo
Mi quoto da solo allora!Questa è polemica sterile che di certo non riscriverà la storia nè del primo maggio, nè del tradizionale concerto di Roma, che vi ricordo è organizzato dai sindacati. Ora, io credo che chi di solito i sindacati li critica farebbe un atto di coerenza se se ne stesse a casa sua. Poi, per carità, arriva gente di ogni tipo e là in mezzo si mimetizza pure, ma non credo che uno con una bandiera di Forza Nuova (ma neppure di Forza Italia) riuscirebbe ad arrivare fin sotto al palco a sventolarla, sai com'è.
In fondo in fondo siamo d'accordo allora.
![]()
Segnalibri