Pagina 14 di 30 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 293
    Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Predefinito Re: Rivera e il concerto del primo maggio

Citazione Originariamente Scritto da belli83 Visualizza Messaggio
    vi interessano solo funzionalmente a dar contro la Chiesa
    E per fortuna per quello c'è già Ratzinger a pensarci Lo adoro: sta creando un'emorragia di fedeli che forse sarà la bastonata definitiva in testa alla Chiesa.

Vento teso L'avatar di zi pacciano
    Capracotta(Is) 1421mt slm e Roma Tor Vergata 90mt slm
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Алексей Visualizza Messaggio
    E per fortuna per quello c'è già Ratzinger a pensarci Lo adoro: sta creando un'emorragia di fedeli che forse sarà la bastonata definitiva in testa alla Chiesa.
    Nulla di piu' errato!

http://www.db.avvenire.it/avvenire/e...catholica.html
    [URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]

Menzionato
    0 Post(s)

Niente niente il vostro odio porta piu' gente dal Papa?

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=125456

Uragano L'avatar di giorgio1940
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zi pacciano Visualizza Messaggio
    Niente niente il vostro odio porta piu' gente dal Papa?

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=125456
    La chiarezza, la verità, le esortazioni, le indicazioni su come vivere l'"umano", che la chiesa ed il Papa promulgano, non possono che attirare.
    Chi è anticlericale, chi da giudizi dal di fuori ignorando la sostanza vera del contendere.....
    alla fine che si "faccia gli affari suoi"...
    se proprio non ne vuol "sapere".
    (solo che gli affari suoi non se li fà, vedi Rivera)
    Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giorgio1940 Visualizza Messaggio
    La chiarezza, la verità, le esortazioni, le indicazioni su come vivere l'"umano", che la chiesa ed il Papa promulgano, non possono che attirare.
    Chi è anticlericale, chi da giudizi dal di fuori ignorando la sostanza vera del contendere.....
    alla fine che si "faccia gli affari suoi"...
    se proprio non ne vuol "sapere".
    (solo che gli affari suoi non se li fà, vedi Rivera)
    Questo vorrei capire..
    Perchè mettere il bavaglio alla Chiesa?
    Perchè il regime ha paura della Chiesa?
    Parlano di Chiesa come se andassero alla guerra con un astio,un odio che fa pensare..e questo per noi cattolici è un punto a favore.La nostra forza è di cercare di capirli,la loro debolezza e' cercare di colpirci..

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Ma no,figurarsi...se la Chiesa ha resistito al terremoto di Giovanni XXIII,Papa Roncalli,che vuoi che gli faccia questo coltissimo teologo,dilettante musicofilo,amante si dice dei gatti,Di San Benedetto,delle lunghe discussioni filosofiche ? magari,riuscirà pure ad andare a Mosca,dal terribilissimo Alexej II,che manda per le lunghe la rappacificazione tanto agognata dal Papa Polacco....
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ibibi Visualizza Messaggio
    Ma no,figurarsi...se la Chiesa ha resistito al terremoto di Giovanni XXIII,Papa Roncalli,che vuoi che gli faccia questo coltissimo teologo,dilettante musicofilo,amante si dice dei gatti,Di San Benedetto,delle lunghe discussioni filosofiche ? magari,riuscirà pure ad andare a Mosca,dal terribilissimo Alexej II,che manda per le lunghe la rappacificazione tanto agognata dal Papa Polacco....
    Alexej è ancora peggio di Ratzinger, e di gran lunga. Come puoi immaginare io leggo molte cose sulla Russia, e la locale Chiesa Ortodossa fa rabbrividire...

Per Zi' Pacciano: è evidente che con il polacco ci fosse un maggiore coinvolgimento numerico ed emotivo specie dei giovani, così come è evidente che non è che il 50% delle persone smetta di seguire la Chiesa da un giorno all'altro solo perchè cambia Papa

Per il resto, io personalmente considero la Chiesa un gigantesco bastone tra le ruote per lo sviluppo sociale ed economico. Se fossi credente sarei al 99% valdese.

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Alexej è ancora peggio di Ratzinger, e di gran lunga. Come puoi immaginare io leggo molte cose sulla Russia, e la locale Chiesa Ortodossa fa rabbrividire...

Per Zi' Pacciano: è evidente che con il polacco ci fosse un maggiore coinvolgimento numerico ed emotivo specie dei giovani, così come è evidente che non è che il 50% delle persone smetta di seguire la Chiesa da un giorno all'altro solo perchè cambia Papa

Per il resto, io personalmente considero la Chiesa un gigantesco bastone tra le ruote per lo sviluppo sociale ed economico. Se fossi credente sarei al 99% valdese.

Mah,detto fra noi,sperando che non ci sentano,magari sono un po' Riformato pure io,pur essendo convinto di esser un povero Cristiano davvero,con tante pecche,ma nella Chiesa ci sta tanta di quella varietà che quel bastone non è poi così coeso...è talmente composito che la sua pericolosità,almeno a parer mio,non è poi così grande...In quanto a chiuder la bocca alla Chiesa,francamente ci sono tanti mass media all'interno della Chiesa,che credo sia un'impresa disperata. Tieni conto che la gradevolissima rivista Famiglia Cristiana,è il periodico più letto in Italia,se non sbaglio,e andando in giro nelle radio in tv,in internet,nell'editoria,ci sono cose interessantissime e molto vitali... vedi

http://www-1.monasterodibose.it/

bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Banned L'avatar di pio
    migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
    Menzionato
    0 Post(s)

.e ti pareva.....
    ps e' possibile che ti abbia visto a firenze per il ponte del primo maggio,insieme ad una ragazza?passavo con il bus nei pressi della stazione verso il primo pomeriggio di domenica 29 aprile.

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ibibi Visualizza Messaggio
    Mah,detto fra noi,sperando che non ci sentano,magari sono un po' Riformato pure io,pur essendo convinto di esser un povero Cristiano davvero,con tante pecche,ma nella Chiesa ci sta tanta di quella varietà che quel bastone non è poi così coeso...è talmente composito che la sua pericolosità,almeno a parer mio,non è poi così grande...In quanto a chiuder la bocca alla Chiesa,francamente ci sono tanti mass media all'interno della Chiesa,che credo sia un'impresa disperata. Tieni conto che la gradevolissima rivista Famiglia Cristiana,è il periodico più letto in Italia,se non sbaglio,e andando in giro nelle radio in tv,in internet,nell'editoria,ci sono cose interessantissime e molto vitali... vedi

http://www-1.monasterodibose.it/

So di cosa si tratta, è a 20 km da casa dei miei genitori Il problema non è il "popolo" della Chiesa a mio vedere, ma sono i capi. E' indubbio che le posizioni che stanno prendendo negli ultimi mesi sono un serio problema per la classe politica italiana (che non può e soprattutto non ha il coraggio di distaccarsi completamente) e di riflesso per noi cittadini.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •