Pagina 16 di 30 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 293
    Uragano L'avatar di giorgio1940
    Menzionato
    14 Post(s)

Predefinito Re: Rivera e il concerto del primo maggio

Citazione Originariamente Scritto da Алексей Visualizza Messaggio
    Quindi a te, Giorgio, protestanti, valdesi e calvinisti stanno sui maroni?
    Manco per un pò!
    Ognuno è libero di vivere il "proprio credo" come lo sente e come gli aggrada.
    Da parte mia ringrazio il Signore che mi ha dato quel pò di Fede per capire che essa c'entra con tutto il "quotidiano", e da gusto alla vita.-
    Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

Vento teso L'avatar di zi pacciano
    Capracotta(Is) 1421mt slm e Roma Tor Vergata 90mt slm
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da altropianeta Visualizza Messaggio

Argomentazione deboluccia, Zio. A me non risulta che eventuali manifestazioni di solidarietà verso gli assassini di D'Antona e Biagi siano mai state tollerate da alcun politico di sinistra, anzi: e non ricominciare a tirarmi fuori i soliti Caruso eccetera, che quelli in parlamento contano quanto una scorreggia e non bastano certo a far stare in piedi il tuo castello di carte, di fatto il governo non è vicino a nessun brigatista. Piuttosto, a me risulta che le famigerate toghe rosse di cui tutti van parlando, qualche mese fa abbiano arrestato diverse persone vicine agli ambienti d'estrema sinistra, ergo: la tua tesi non sta in piedi.

Non vorrei rifare l'elenco degli esponenti di sinistra di governo che con pistola in pugno negli anni passati hanno causato vari lutti
    Ormai,vedasi anche la manifestazione del 25 aprile,gli striscioni di solidarietà con le BR per il comunismo sono la regola.
    Anzi nelle immagini mi è parso di vedere che molti si sono adoperati per legare codesti simpatici striscioni sui muri e con la gente intonante cori a favore della scarcerazione dei BR,tranquillamete appoggiata sulle balaustre.
    Mancava solo il coro dilibertiano sulla moltiplicazione per 10 di nassyria ma il vento è cambiato,non si deve intonare,forse tra breve si rintonerà

Non avete padroni?
    Non avreste votato in senato tutti compatti a favore della guerra in Afghanistan,tradendo le voste idee e salvando anche uno dei vostri sancta sanctorum(visto che si parla anche di religone) chiamato..ultracapitalismo
    [URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giorgio1940 Visualizza Messaggio
    Manco per un pò!
    Ognuno è libero di vivere il "proprio credo" come lo sente e come gli aggrada.

Banned L'avatar di pio
    migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zi pacciano Visualizza Messaggio
    Non vorrei rifare l'elenco degli esponenti di sinistra di governo che con pistola in pugno negli anni passati hanno causato vari lutti
    Ormai,vedasi anche la manifestazione del 25 aprile,gli striscioni di solidarietà con le BR per il comunismo sono la regola.
    Anzi nelle immagini mi è parso di vedere che molti si sono adoperati per legare codesti simpatici striscioni sui muri e con la gente intonante cori a favore della scarcerazione dei BR,tranquillamete appoggiata sulle balaustre.
    Mancava solo il coro dilibertiano sulla moltiplicazione per 10 di nassyria ma il vento è cambiato,non si deve intonare,forse tra breve si rintonerà

Non avete padroni?
    Non avreste votato in senato tutti compatti a favore della guerra in Afghanistan,tradendo le voste idee e salvando anche uno dei vostri sancta sanctorum(visto che si parla anche di religone) chiamato..ultracapitalismo
    .........la questione del voto sull'afganistan merita un discorso a parte.la poltrona piace a tutti,l'ideale va bene solo per la campagna elettorale.questa e' la realta.l'italia e' in guerra,nostri soldati stanno uccidendo in terra straniera,la costituzione e' stata violata sia da dx che da sin......
    w l'italia!

Vento fresco L'avatar di Jadan
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zi pacciano Visualizza Messaggio
    E invece fallo. Sono curiosissimo di sapere quali ministri in carica, negli anni passati, armati come pistoleros dell'Arizona, andavano in giro ad ammazzare gente.
    Maurizio
    Rome, Italy
    41:53:22N, 12:29:53E

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    159 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da djordj Visualizza Messaggio
    [Megatcuttone]
    C'eravamo già trovati d'accordo in altro momento sulla questione, e vedo che continua.
    Ho solo un appunto.

Citazione Originariamente Scritto da djordj Visualizza Messaggio
    Alla fine della fiera il parroco del più piccolo paesello di campagna, volente o nolente, deve per forza di cose seguire le indicazioni dei suoi "superiori".
    Questo invece è vero fino ad un certo punto. Anzi conosco alcuni casi che mi fanno dire che volendo non è vero affatto.
    Conosco un parroco che, per dire un caso eclatante, si è apertamente schierato contro la posizione ufficiale della Chiesa nei confronti del referendum sulla Legge 40.
    Conosco un giovane parroco che ha dato un taglio alle attività della parrocchia in linea a quelle che hai descritto al punto 3 e che ha la chiesa piena ...

D'altra parte conosco un parrocco che incentra le lezioni di catechismo ai bambini sulla forma e l'utilizzo degli strumenti di tortura utilizzati su Gesù Cristo al tempo della passione. E che si permette di affermare che "le disgrazie ci piovono addosso perchè pecchiamo"; e nella sua Chiesa manco più le vecchie di 80 anni ci vanno .....

Ora chi ottempera alla vera missione della Chiesa?
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Menzionato
    159 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da belli83 Visualizza Messaggio
    vi interessano solo funzionalmente a dar contro la Chiesa e quanto da te scritto ne è la conferma.
    Guarda; ti posso assicurare che anche se andassi ad appendere manifesti di Welby in tutte le parrocchie d'Italia farei meno danni di quanti ne stanno "autofacendo" le alte gerachie ...

Menzionato
    159 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giorgio1940 Visualizza Messaggio
    La chiarezza, la verità, le esortazioni, le indicazioni su come vivere l'"umano", che la chiesa ed il Papa promulgano, non possono che attirare.
    Eh sì; lo denota inequivocabilmente l'abbondanza di vocazioni ..........

Menzionato
    159 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jadan Visualizza Messaggio
    E invece fallo. Sono curiosissimo di sapere quali ministri in carica, negli anni passati, armati come pistoleros dell'Arizona, andavano in giro ad ammazzare gente.
    Anch'io ... Ma ovviamente mi attendo un elenco di cardinalità prossimo a quella dell'insieme vuoto.
    Ma non è questo il punto.
    Intanto spargi merda, vedrai che qualche schizzo resta ...

D'altra parte tu sei di sinistra; quindi è normale che provi a difendere l'indifendibile; perchè chi non vota CdL (a Palermo) è infermo di mente; è notizia di ieri in fondo ..............

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimo Bassini Visualizza Messaggio
    Eh sì; lo denota inequivocabilmente l'abbondanza di vocazioni ..........
    Molti sono convinti che il calo delle vocazioni sia riconducibile al relativismo imperante!
    Ognuno si ritaglia la propria religione come un vestito, secondo le proprie aspettative e debolezze.
    Perchè dovrei essere credente ed allo stesso tempo rispettare delle regole che la religione mi impone, rispettare le regole senza obiezioni è da ignoranti noi siamo gente dotta e niente ci può limitare (fino a quando siamo vivi e vegeti ).
    Io ho fede ma la devo esprimere come mi pare, con le mie regole, con i miei comportamenti, con le mie opinioni ecc.
    Questa secondo me è fede discount che certo non può portare ad una vocazione!
    Il calo delle vocazioni si registra soprattutto nei paesi + sviluppati, mentre nei paesi del 3° mondo vanno ancora alla grande, ma si sa loro sono "ignoranti".

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •