Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Non vorrei rifare l'elenco degli esponenti di sinistra di governo che con pistola in pugno negli anni passati hanno causato vari lutti
Ormai,vedasi anche la manifestazione del 25 aprile,gli striscioni di solidarietà con le BR per il comunismo sono la regola.
Anzi nelle immagini mi è parso di vedere che molti si sono adoperati per legare codesti simpatici striscioni sui muri e con la gente intonante cori a favore della scarcerazione dei BR,tranquillamete appoggiata sulle balaustre.
Mancava solo il coro dilibertiano sulla moltiplicazione per 10 di nassyria ma il vento è cambiato,non si deve intonare,forse tra breve si rintonerà![]()
Non avete padroni?
Non avreste votato in senato tutti compatti a favore della guerra in Afghanistan,tradendo le voste idee e salvando anche uno dei vostri sancta sanctorum(visto che si parla anche di religone) chiamato..ultracapitalismo
![]()
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
.........la questione del voto sull'afganistan merita un discorso a parte.la poltrona piace a tutti,l'ideale va bene solo per la campagna elettorale.questa e' la realta.l'italia e' in guerra,nostri soldati stanno uccidendo in terra straniera,la costituzione e' stata violata sia da dx che da sin......
w l'italia!
C'eravamo già trovati d'accordo in altro momento sulla questione, e vedo che continua.
Ho solo un appunto.
Questo invece è vero fino ad un certo punto. Anzi conosco alcuni casi che mi fanno dire che volendo non è vero affatto.
Conosco un parroco che, per dire un caso eclatante, si è apertamente schierato contro la posizione ufficiale della Chiesa nei confronti del referendum sulla Legge 40.
Conosco un giovane parroco che ha dato un taglio alle attività della parrocchia in linea a quelle che hai descritto al punto 3 e che ha la chiesa piena ...
D'altra parte conosco un parrocco che incentra le lezioni di catechismo ai bambini sulla forma e l'utilizzo degli strumenti di tortura utilizzati su Gesù Cristo al tempo della passione. E che si permette di affermare che "le disgrazie ci piovono addosso perchè pecchiamo"; e nella sua Chiesa manco più le vecchie di 80 anni ci vanno .....
Ora chi ottempera alla vera missione della Chiesa?
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Anch'io ... Ma ovviamente mi attendo un elenco di cardinalità prossimo a quella dell'insieme vuoto.
Ma non è questo il punto.
Intanto spargi merda, vedrai che qualche schizzo resta ...
D'altra parte tu sei di sinistra; quindi è normale che provi a difendere l'indifendibile; perchè chi non vota CdL (a Palermo) è infermo di mente; è notizia di ieri in fondo ..............
Molti sono convinti che il calo delle vocazioni sia riconducibile al relativismo imperante!
Ognuno si ritaglia la propria religione come un vestito, secondo le proprie aspettative e debolezze.
Perchè dovrei essere credente ed allo stesso tempo rispettare delle regole che la religione mi impone, rispettare le regole senza obiezioni è da ignoranti noi siamo gente dotta e niente ci può limitare (fino a quando siamo vivi e vegeti).
Io ho fede ma la devo esprimere come mi pare, con le mie regole, con i miei comportamenti, con le mie opinioni ecc.
Questa secondo me è fede discount che certo non può portare ad una vocazione!
Il calo delle vocazioni si registra soprattutto nei paesi + sviluppati, mentre nei paesi del 3° mondo vanno ancora alla grande, ma si sa loro sono "ignoranti".
Segnalibri