Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112
Risultati da 111 a 114 di 114

Discussione: io le uccido

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: io le uccido

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Visualizza Messaggio
    Un par de ciufoli. C'e' gente che convinta di cio' ti si butta sotto le ruote all'ultimo momento. In quel caso non ha ragione. L'attraversamento sulle strisce pedonali va effettuato in teoria da fermi, manifestando chiaramente l'intenzione di voler attraversare nel caso stiano sopraggiungendo dei veicoli. Proprio stamattina ho assistito ad una ragazza che non ha volutamente fatto passare due signore che stavano attraversando sulle strisce: non si puo' pretendere che un'auto si fermi in un metro. Il codice della strada non regolamenta solo le auto, ma anche ciclisti e pedoni, che invece son le due categorie che maggiormente se ne strafregano. (in citta')

Cmq, mi fermo sempre e rigorosamente per far attraversare sulle strisce.
    Questo è ovvio, io stessa stamattina non ho fatto in tempo a fermarmi quando ho visto sbucare due... inchiodando avrei rischiato che la macchina dietro mi venisse addosso.
    Ovviamente mi riferivo a quelli che ti vedono, hanno tutto il tempo per fermarsi e fanno finta di nulla.
    Sul fatto che spesso ciclisti e pedoni si sentano autorizzati spesso a fare quello che vogliono, ti straquoto

always looking at the sky

Ciao Tub!

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

a Napoli si usa fare lo slalom attorno ai pedoni che attraversano...se ti metti davanti alla macchina all'ultimo si fermano

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Io odio chiunque cerchi di non fare la fila. Agli sportelli così come in macchina.
    Il fatto è che agli sportelli ogni tanto evito di attaccar briga o comunque dopo un po'di discussione lascio perdere perchè non ho voglia di star lì a discutere.
    In macchina, invece, mi incazzo e parecchio con chiunque cerchi di infinocchiarmi quando sono i coda. E questo accade quando qualcuno:
    - si fa l'autostrada o la tangenziale in corsia d'emergenza
    - sorpassa tutta la coda di auto ferma al semaforo e si piazza davanti
    - in autostrada c'è un restringimento di carreggiata e c'è il furbone che anche se tutti rientrano va fino in fondo per superare la gente
    - mi sorpassa se sto facendo passare un'altra auto o un pedone
    - cerca di sorpassare su una strada di montagna con un mezzo lento più avanti che rallenta tutta la fila

In tutti questi casi mi incazzo e divento stronzissimo...
    Ciao Tub!

Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

Vento forte L'avatar di pisanaccio
    Menzionato
    0 Post(s)

Quando mi capita..

La cosa certamente dà un poco di fastidio anche a me.. essendoci mancanza di rispetto..

ma non odio nessuno..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •