L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Non prenderla per buona, almeno non per la costa azzurra tipo Nizza, Cannes e Juan les pins che poi finisci sotto un auto. Da che ho visto, e ci sono stato parecchie volte, la situazione è tipo quella italiana. Forse un filo meglio, ma nulla di particolarmente apprezzabile. In Spagna però una volta un pullman a due piani tedesco si è fermato per farmi passare sulle strisce... per l'emozione e lo shock me la sono fatta quasi addosso (e gli ho pure fatto cenno di passare roba che il tizio, tedesco, mi avrà pure dato mentalmente del mangiaspaghetti di merda visto che gli stavo facendo perdere tempo).
Bah, sei un violento, ci vuole classe per certe cose
Un'altra tecnica è: "Mi scusi, è sua quella macchina che stanno portando via col carro-attrezzi?".
Però funziona pochissimo. C'è da dire però che se nel raggio di 1 metro (e in fila vuol dire almeno 4 o 5 persone interessate) qualcuno sente la domanda, nel dubbio esce lui al posto del tuo interlocutore, o se ti va bene anche più di uno.
Al ritorno non se la prenderanno comunque con te, perchè tu hai avvisato il possibile pericolo (che non c'era), per fortuna non era la loro auto.
Altro trucchetto: portatevi Davide con voi poco dopo aver mangiato una fagiolata. Nel giro di 2 minuti la fila si sarà disgregata. L'inconveniente, però, è che molto probabilmente si sono dileguati anche gli operatori, e dopo qualche secondo perderete comunque i sensi.
A me le donne fanno incazzare più che altro quando parcheggiano a cazzo e guidano perennemente col cellulare.![]()
una volta ero in bici nel giusto senso di marcia, a un certo punto da una curva sbuca fuori un ******** in contromano e trovandosi me davanti, ha avuto pure il coraggio di incazzarsi perchè non poteva passare![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Segnalibri