Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 50
    Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Predefinito Re: Ormai ho superato il limite di sopportazione

se vuoi al Politecnico di Milano la situazione e' identica
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Vento moderato L'avatar di Matteo C.
    Menzionato
    0 Post(s)

Neppure qui si sgarra alla legge antifumo...ora non so in università ma in nessun bar o ristorante ho visto gente che fumasse, mai...Solo al Palaverde durante le partite della Benetton Basket ci sono alcuni tifosi (solo del settore ospiti) che fumano...ma per accorgertene devi guardarli apposta, non si sente nemmeno l'odore da quanti pochi sono

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Алексей Visualizza Messaggio
    Qua a Milano no, e a Biella nemmeno per sogno.

Comunque, l'Italia è un paese assurdo e spesso intollerabile per molti versi. Un esempio semplice e stupido dell'altroieri. Tornavo con i miei amici dopo 8 giorni in giro all'estero. Arriviamo da Bratislava e mentre passiamo il Brennero ci viene fame. Allora aspettiamo la prima area di servizio (notare: su quel tratto autostradale sono rare, mentre in Austria sono frequentissime, ma poco male) e ci fermiamo per mangiare qualcosa. La struttura è composta da una specie di ristorantino e un classico autogrill un po' malmesso. Il ristorantino è chiuso (alle 17, quando in tutta Europa o quasi non esiste l'IDIOZIA della chiusura pomeridiana: si apre alle 11, si chiude a mezzanotte se non oltre), entriamo nell'Autogrill (era di un'altra catena che non ricordo), guardiamo i panini; ok, per scrupolo chiediamo alla commessa "scusate, prendete le carte?" perchè non avevamo dietro euro per ovvie ragioni. Quando ci risponde "no, mi spiace" siamo rimasti ALLIBITI: il primo autogrill per chi viene in Italia da nord e NON PRENDE LE CARTE nel 2007?

Ecco, questa è l'Italia. L'Italia dei cerebrolesi, degli incapaci e di chi non sa fare il suo lavoro e nemmeno i conti in tasca propria.

La cosa più assurda col cibo mi è accaduta a Otranto; ora di pranzo, ci sediamo a un tavolino di un bar all'aperto, siamo in 4... aspettiamo... aspettiamo... dopo più di 40 minuti vengono a chiederci le ordinazioni, chiediamo 4 panini, di cui 2 uguali tra loro e gli altri 2 diversi, per quanto possa essere diverso un panino (uno col cotto e gli altri col crudo, per intenderci); la cameriera ci dice: "sarebbe meglio che prendiate tutti la stessa cosa, sennò ci mettiamo troppo a fare cose diverse..." EHHHHHHHHHHHHHH???!!!!
    CIOè, ti avessimo chiesto una carbonara, una lasagna e un vitello al cartoccio posso capire, ma cazzo 4 panini!!!

always looking at the sky

Ciao Tub!

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Za Visualizza Messaggio
    La cosa più assurda col cibo mi è accaduta a Otranto; ora di pranzo, ci sediamo a un tavolino di un bar all'aperto, siamo in 4... aspettiamo... aspettiamo... dopo più di 40 minuti vengono a chiederci le ordinazioni, chiediamo 4 panini, di cui 2 uguali tra loro e gli altri 2 diversi, per quanto possa essere diverso un panino (uno col cotto e gli altri col crudo, per intenderci); la cameriera ci dice: "sarebbe meglio che prendiate tutti la stessa cosa, sennò ci mettiamo troppo a fare cose diverse..." EHHHHHHHHHHHHHH???!!!!
    CIOè, ti avessimo chiesto una carbonara, una lasagna e un vitello al cartoccio posso capire, ma cazzo 4 panini!!!

Nella mia vita non ho mai sentito una cosa del genere
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs Visualizza Messaggio

prima di allora neanche io...
    da allora sono passati 6 anni ma ancora adesso quando ci ripensiamo io e i miei amici non sappiamo se ridere o piangere

always looking at the sky

Ciao Tub!

Burrasca forte L'avatar di Alex
    Menzionato
    11 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Алексей Visualizza Messaggio
    Sì, fosse per me potrebbero eliminare i contanti del tutto. Ho fatto i salti di gioia per una cosa da poco quale attrezzare gli emettitori di biglietti della metro di lettori bancomat/carta di credito, ma dopo un paio di mesi felici adesso (ormai da mesi) è saltato il circuito delle carte e si può usare solo il bancomat. Meglio che niente, ma è significativo della mentalità.
    Esatto, le carte dovrebbero essere il metodo di pagamento primario, i contanti solo eccezioni...in Canada si usava la carta anche nei "Grill" tipo i nostri pub (con un po' di differenze, nel senso li si mangiava anche oltre a bere cocktail e birra) chi ha mai pagato o visto pagare in un pub qui con carta di credito? secondo me manco c'è l' hanno...
    Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
    Brezza di ponente, Alex molto caliente
    Vento, vento e ancora...vento!

Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm

Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.

Burrasca forte L'avatar di Alex
    Menzionato
    11 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs Visualizza Messaggio

Io si
    Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
    Brezza di ponente, Alex molto caliente
    Vento, vento e ancora...vento!

Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm

Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alex Visualizza Messaggio
    Esatto, le carte dovrebbero essere il metodo di pagamento primario, i contanti solo eccezioni...in Canada si usava la carta anche nei "Grill" tipo i nostri pub (con un po' di differenze, nel senso li si mangiava anche oltre a bere cocktail e birra) chi ha mai pagato o visto pagare in un pub qui con carta di credito? secondo me manco c'è l' hanno...
    ce l'hanno, ce l'hanno... magari non han voglia di usarla ma ce l'hanno!
    a me e' capitato anche di pagare pochissimi euro con CC
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteo_vda_82 Visualizza Messaggio
    sinceramente qui la legge del fumo è molto seguita, non ho piu visto fumare nessuno neanche nei bar, pub o discoteche...
    Personalmente ho trovato solo due PIACEVOLI (per me fumatore ) eccezioni in due discoteche. Per altro l'ultima volta che sono andato a ballare nessuno fumava e in pista c'era una puzza di sudore che avrei preferito 1000 volte l'odore impregnante del fumo.
    Per il resto in effetti mai da nessuna parte ho visto fumare.

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Za Visualizza Messaggio
    CIOè, ti avessimo chiesto una carbonara, una lasagna e un vitello al cartoccio posso capire
    Io nemmeno in quel caso. Tu sei un esercizio pubblico, fai quello di mestiere e hai X cose sul menu: io ordino quel cazzo che voglio e tu non mi smerigli i maroni.

Se proprio vogliamo paragonare: anno scorso eravamo in Slovacchia orientale, in un paesino sperduto nel niente, una fame della madonna. Entriamo in un bar e chiediamo se fanno da mangiare. Ci rispondono di no, noi ringraziamo e salutiamo, la proprietaria però ci dice di sederci e aspettare un attimo. In breve: ha mandato qualcuno al negozio e si sono messi in 4 a cucinare per noi perchè han visto che eravamo affamati.

E poi (gnocca a parte) mi chiedono perchè mi piaccia l'Est Europa...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •