Citazione Originariamente Scritto da Алексей Visualizza Messaggio
Qua a Milano no, e a Biella nemmeno per sogno.

Comunque, l'Italia è un paese assurdo e spesso intollerabile per molti versi. Un esempio semplice e stupido dell'altroieri. Tornavo con i miei amici dopo 8 giorni in giro all'estero. Arriviamo da Bratislava e mentre passiamo il Brennero ci viene fame. Allora aspettiamo la prima area di servizio (notare: su quel tratto autostradale sono rare, mentre in Austria sono frequentissime, ma poco male) e ci fermiamo per mangiare qualcosa. La struttura è composta da una specie di ristorantino e un classico autogrill un po' malmesso. Il ristorantino è chiuso (alle 17, quando in tutta Europa o quasi non esiste l'IDIOZIA della chiusura pomeridiana: si apre alle 11, si chiude a mezzanotte se non oltre), entriamo nell'Autogrill (era di un'altra catena che non ricordo), guardiamo i panini; ok, per scrupolo chiediamo alla commessa "scusate, prendete le carte?" perchè non avevamo dietro euro per ovvie ragioni. Quando ci risponde "no, mi spiace" siamo rimasti ALLIBITI: il primo autogrill per chi viene in Italia da nord e NON PRENDE LE CARTE nel 2007?

Ecco, questa è l'Italia. L'Italia dei cerebrolesi, degli incapaci e di chi non sa fare il suo lavoro e nemmeno i conti in tasca propria.

Incredibile...2007 ancora ci son posti del genere che non prendono carte di credito,debito o bancomat...che disastro veramente, l'Italia è un disastro in tutto...io imporrei ad ogni esercizio di doversi attrezzare per poter pagare con le carte più usate, anzi intimerei di far pagare in questo modo, cosicchè tutto sarebbe alla luce del sole e non si potrebbero fare strani truschini anti tasse...