1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
il problema dei forum è che non ci si conosce di persona e non si capiscono i toni,
altrimenti, per come ti conosco dal forum(e per come ti conosco)saremmo finiti a prendere assieme na tazzuliella e cafè.
Però ripeto che quelle parole mi sono sembrate offensive verso Palermo, ciao
ah e poi anche il Palermo calcio mi sta qui
quindi ...
No Nino, ti ha impressionato come ho scritto il sondaggio perchè ti avevo già ravvisato, diciamo, sulla Sicilia in un altro sondaggio quindi ... però VERGOGNATI e MALEDUCATO si usano con più moderazione la prossima volta
![]()
Splendida città (parlo chiaramente della zona centrale), amo il modo di fare dei siciliani, ci sono stato molte volte a visitarla anche se non so ce ci vivrei per più di qualche settimana. Per quanto riguarda la microcriminalità secondo me Palermo è messa meglio di molte città del centro-nord. Da visitare la costa palermitana e anche l'interno (compresi i paeselli che sanno tanto di far west)
Chiaramente ha i suoi (grandi) problemi tipici delle grandi città mediterranee, che gli abbassano parecchio il voto, in primis il disordine e il traffico caoticoIl clima è chiaramente orrendo
![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
La capitale mondiale storica e contemporanea della criminalità organizzata non può avere più di un 2 da una persona che ama la civiltà.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
La città???
BELLISSIMA!!!
Altro che! ci son talmente tante cose da vedere....
Se solo ci sapessero fare, la tenessero pulita, finissero i lavori entro un tempo decente...sarebbe un 9 pieno, è magnifica...mare, colline vicine (Monte Pellgrino, Monrale, con la bellissima basilica),p.zza Politeama immensa...insomma la città c'è tutta eccome, peccato il contorno...
Come città ripeto è da 9, poi ampliando il discorso dal punto di vista della civiltà ,lavoro ,ecc ecc..diventa un 6!
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Bellezza 8
Vivibilità 6
Media 7
A me Palermo è piaciuta molto, certo non la puoi guardare con gli occhi di un nord europeista convinto, ma secondo me è un posto stupendo dove vivere (sul mio giudizio influisce molto il mare).
Come vivibilità ho dato di + che a napoli perchè mi è sembrato che i palermitani ci tengano un pò di + all'immagine della loro città e mi sono sembrati + accoglienti!
PS Comunque per chi ama il freddo basta addentrarsi un pò all'interno è un pò di neve la riesci anche a vedere nelle annate buone!
Segnalibri