Sono arrivato a 35 ore! E' già un buon risultato prima di cedere?
Oggi è una tor-tu-ra, ma solo dentro l'ufficio. Fuori in pausa pranzo non me ne fregava niente, ma quando sono dentro... prima in pausa caffè sono dovuto scappare in postazione. Ouf!
Un piccolo incoraggiamento per continuare a non fumare:
Polmoni di un non fumatore:
Polmoni di un fumatore:
(foto tratte da: http://www.visibilmente.com/03artigi...i_e_danni.html)
![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Ho smesso di fumare 16 anni fa, nel 1991.
Ho semplicemente smesso e basta. Naturalmente avevo molte motivazioni, e queste mi hanno aiutato. La voglia di fumare era grande, ci pensavo in continuazione, notte e giorno.
I primi 2 anni sono stati i più duri. Di notte sognavo di fumare... era uno dei miei sogni ricorrenti.
Ma paradossalmente era proprio l'enorme sacrificio che stavo facendo ad incoraggiarmi a non riprendere il vizio! Mi dicevo: dopo tutta questa fatica, se ricomincio, magari soltanto con una sola tirata, allora posso tranquillamente dire di aver ricominciato a fumare perchè dopo quella tirata ce ne saranno altre ed altre ancora.
Quindi una delle tante motivazioni che mi hanno aiutato a smettere di fumare è stata proprio l'intenzione di non buttare all'aria il sacrificio che avevo fatto.
E poi vuoi mettere il lato economico... le sigarette costano! E la salute? Beh, li ci sarebbe da parlare per ore.
Coraggio, fra qualche anno potrai vantarti raccontando agli altri d'aver fatto questa grande cosa: hai smesso di fumare.
Ah, ti consiglio di smettere di contare le ore altrimenti diventi matto!!!![]()
Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/33434902@N04/sets/Socio WWF dal 1993
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Segnalibri