Sono esperto in Candida.
E' un fungo che colpisce l'organo genitale nel profondo che si può facilmente contrarre anche assumendo certi tipi di antibiotici che abbassano un certo tipo di difese, non solo per via sessuale.
E' fastidiosa per la donna, mentre generalmente all'uomo non provoca alcun sintomo.
Però se la donna la prende, il partner deve fare esattamente la stessa cura fino a quando i risultati delle analisi di entrambi non danno esito negativo (cioé attestano la scomparsa della malattia). Fortunatamente si guarisce abbastanza in fretta.
Niente di grave, solo una rottura di maroni...![]()
YAYYYYYY!!!!!! Ritirati gli esami stamattina alle 8.15. Tutto volgeva in positivo: pioveva a dirotto, ho trovato parcheggio praticamente davanti all'ospedale (un miracolo assoluto), mi ha dato immediatamente i risultati facendomi saltare la coda. C'è stato solo un piccolo intoppo: per un'errore di trascrizione non mi hanno fatto l'esame dell'epatite C, praticamente il motivo per cui sono andto all'ospedale. Però tutto il resto, hiv, hbv e lue tutto ok. Pfiù!
Mi hanno fatto subito un altro prelievo per la C e ora il responso la prossima settimana. Cmq il peggio è passato. Sono andato a lavoro sotto un diluvio universale
Stasera per festeggiare faccio le peggio cose![]()
Si celebra oggi in tutto il mondo la giornata mondiale per la lotta contro l'Aids. In Italia, la stima per il 2007 è di 200 morti contro i quasi 4.600 del 1995. I nuovi contagi, però, sono quattromila. Il 65% delle infezioni avviene per via sessuale. Per questo il ministero della Salute ha promosso una campagna di informazione per incentivare l'uso del preservativo.
15 persone diverse in 6 mesi... E NON E' "ABBASTANZA PROMISCUO"???![]()
A me, se continua così, con "15 persone diverse" ci vado in....67 anni
circa!
Guarda, per me non ci sono ne problemi morali ne altro (figurati).... però è vero che
nel vostro ambiente la promiscuità è veramente allucinante, a livelli quasi
coattivi, grotteschi (Chi è "MOLTO PROMISCUO" che ha? 1500 persone in
6 mesi?)
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Quando leggo queste notizie a me viene sinceramente voglia di gettare il preservativo al vento. 4000 casi all'anno, significa 280 persone ogni 4 milioni (ho calcolato la percentuale sugli abitanti del Piemonte che non è una delle regioni più colpite per altro, non contando quel 65% di sole trasmissioni sessuali), le probabilità sono scarsissime insomma. Viene da pensare che il gioco non vale la candela, il preservativo toglie la quasi totalità del piacere, almeno per qualche sfigato come me, e così... quasi quasi...
Eh sì. Poi dicono che siamo sensibili...![]()
Segnalibri