Citazione Originariamente Scritto da Thuban Visualizza Messaggio
infatti è il rispetto verso se stessi che manca,è questo il punto..io mi chiedo( e magari la mia è una domanda idiota..)ma questi-ste a quarantanni come saranno?
Esatto! Non dà fastidio, come non mi scandalizzava vedere scenette varie nei bagni già ai miei tempi liceali (15 anni fa). O, perché no, rifugiarmi anch'io con la morosa (rigorosamente con la *mia* e *da soli* e *lontano da occhi indiscreti*), l'ho fatto quasi ogni giorno.

ll punto è che non stiamo parlando di una coppietta che va a limonare (o perché no, petting o fare l'amore) in posticini tranquilli e nascosti: qui è voyeurismo vuoto, ormoni a casaccio, voglia di apparire e fare "un per de monade" come si dice qui, esibizionismo che non porta a niente.

O forse, come dice giustamente Thuban, porta alla fine a diventare degli stracci e perdere ogni valore (e pudore; nel ***** il pudore e la complicità reciproca ma riservata sono importantissimi, ovviamente equilibrati) quando se ne avranno 25, 30 o 40, di anni. Non scandaloso quindi, ma triste.