Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 120
    Burrasca L'avatar di inocs
    Menzionato
    42 Post(s)

Predefinito Re: Visco-GDF i miei complimenti a questi governanti da strapazzo...

Citazione Originariamente Scritto da giami Visualizza Messaggio
    Ti riferisci all'attacco personale e alle offese al gen. Speciale, andiamo bene, w la cultura!
    Poi spiegherà anche perchè gli hanno offerto la Corte dei Conti a quel generale "sleale" e "inqualificabile".
    Mi riferisco al fatto che finalmente qualcuno usa le maniere forti con gente antidemocratica, usa a sotterfugi pur di fare i propri interessi. Non si può essere sempre remissivi. Bravo Tommasino
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

*
    Always looking at the sky

*

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    158 Post(s)

Predefinito Re: Visco-GDF i miei complimenti a questi governanti da strapazzo...

E io che per 5 anni mi sono nauseato con i discorsi in TV e Berlusconi di qua e Berlusconi di là.
    In TV? Sei stato sintonizzato su RAI3 per 5 anni senza mai cambiare canale? Non ti facevo così aficionado.
    Ogni tanto dovevi cambiare; non faceva mica male sentire come vanno le cose nel restante 83% del mondo.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Menzionato
    158 Post(s)

Ti riferisci all'attacco personale e alle offese al gen. Speciale, andiamo bene, w la cultura!
    Poi spiegherà anche perchè gli hanno offerto la Corte dei Conti a quel generale "sleale" e "inqualificabile".
    Sulla seconda parte ti quoto.
    Vedo che l'italianità tipica è ancora ben incollata anche al DNA di almeno parte di questo Governo.
    Ora aldilà della menata sulle "offese", la rimozione di un capo del quale non ti fidi più è prerogativa del Governo; ergo la rimozione del generale è perfettamente legittima.
    Ma se non ti fidi di qualcuno non cerchi di dargli il classico contentino all'italiana (e poi ci lamentiamo quando per queste cose ci pigliano per il c**o fuori dai confini).
    Lo rimuovi e amen.

Peccato che di TPS ce ne sia solo uno in squadra, mi tocca di ripetermi.

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimo Bassini Visualizza Messaggio
    Sulla seconda parte ti quoto.
    Vedo che l'italianità tipica è ancora ben incollata anche al DNA di almeno parte di questo Governo.
    Ora aldilà della menata sulle "offese", la rimozione di un capo del quale non ti fidi più è prerogativa del Governo; ergo la rimozione del generale è perfettamente legittima.
    Ma se non ti fidi di qualcuno non cerchi di dargli il classico contentino all'italiana (e poi ci lamentiamo quando per queste cose ci pigliano per il c**o fuori dai confini).
    Lo rimuovi e amen.

Peccato che di TPS ce ne sia solo uno in squadra, mi tocca di ripetermi.
    Eh ma qua andiamo un pò oltre il contentino!
    Mi sembra doveroso postare la risposta di Speciale:

http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...ogo_Nese.shtml

Comunque, TPS non ha aiutato a dissipare i dubbi sulla vicenda Visco con l'attacco scontato e prevedibile (ma anche tardivo) nei confronti di Speciale.

Burrasca L'avatar di digitos
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da inocs Visualizza Messaggio
    Tommaso Padoa Schioppa in senato: duro, chiaro, colto (persino troppo, uno di quelli che indossa le magliette anti-Islam potrebbe non capirlo magari...). Intorno una bolgia da stadio dei destraioli. Discorso eccellente, momento parlamentare da ricordare.

Grazie Tommasino, finalmente uno che le canta chiare e in faccia, senza sconti! E con stile...

TPS-CDL 10-0

Discorso pessimo e incorente con le scelte fin'ora intraprese dallo stesso governo.
    Insultare a ruota libera il Comandate della Guardia di Finanza, considerarlo un pezzente dopo che gli è stato offerto la Presidenza della Corte dei Conti.
    Ma allora perchè non sollevarlo dall'incarico un anno prima se si trattava di un uomo cos' inqualificabile?
    Perchè aspettare che i giornali ne parlassero?

Tra l'altro penso che sia la prima volta che assistiamo a un confronto così duro tra un Ministero del Governo e le Forze Armate. Roba da Colombia degli anni '20.

Menzionato
    158 Post(s)

Sì dai, mettiamoci a disquisire sulla quantità di valore intrinseco dei contentini ...

Comunque, TPS non ha aiutato a dissipare i dubbi sulla vicenda Visco con l'attacco scontato e prevedibile (ma anche tardivo) nei confronti di Speciale.
    Veramente nel suo discorso ha anche ricostruito la vicenda.
    Poi se non va bene pazienza.
    Se uno vuole avere dubbi non glielo può togliere nessuno perchè ci sono solo alcune lettere firmate; quanto è successo dietro le quinte non è stato certificato da nessuna autorità ....

Menzionato
    158 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da digitos Visualizza Messaggio
    Insultare a ruota libera il Comandate della Guardia di Finanza, considerarlo un pezzente dopo che gli è stato offerto la Presidenza della Corte dei Conti.
    La presidenza? E' la prima volta che sento addirittura la presidenza.

Tra l'altro penso che sia la prima volta che assistiamo a un confronto così duro tra un Ministero del Governo e le Forze Armate. Roba da Colombia degli anni '20.
    Forse perchè per la prima volta dalla Colombia degli anni '20 qualcuno rimosso (N.B. Nel pieno dei diritti del governo in carica) si è messo a frignare a 360° sui media (non lui personalmente magari, ma chi cavalca l'onda).

Burrasca L'avatar di inocs
    Menzionato
    42 Post(s)

E' vero. Io l'avrei cacciato e basta
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

*
    Always looking at the sky

*

Burrasca L'avatar di digitos
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimo Bassini Visualizza Messaggio
    La presidenza? E' la prima volta che sento addirittura la presidenza.

Forse perchè per la prima volta dalla Colombia degli anni '20 qualcuno rimosso (N.B. Nel pieno dei diritti del governo in carica) si è messo a frignare a 360° sui media (non lui personalmente magari, ma chi cavalca l'onda).
    Da questa vicenda ho parecchi dubbi così come gli ho avuti in altre circostanze dove la politica ha cercato di intromettersi per pararsi il culo.
    Ed ora e come non ho nessun elemento che mi faccia pensare che Visco abbia agito in buona fede o che questa sostituzione sia il frutto di un normale ricambio d'aria ai vertici delle Forze Armate.
    Sinceramente non capisco perchè difendere a priori il viceministro Visco quando dalla lettura di quelle famose lettere, si intuisce ben altri intenti rispetto a quelli democratici che tu vuoi dimostrare. Punti di vista ovviamente. Tu la penserai diversamente.
    Ma mi chiedo perchè la rimozione del Comandante non sia avvenuta un anno fa al posto di insultarlo senza nessuna ragione nel Senato della Repubblica. Eppure nella lettera del 31 luglio 2006 dove sono stilate le nomine sugli spostamenti dei generali delle Forze Armate, il nome di Speciale non compare nonostante il Ministro delle Finanze (non un uomo qualsiasi) ha accusato Speciale di aver gestito la Finanza come cosa sua. Allora perchè aspettare un anno? Misteri della politica italiana.
    Dubbi, tanti dubbi. La storiella di TPS io non la bevo. Punti di vista.

Se la sinistra si fosse difesa da questa magagna in altro modo forse ne sarebbe uscita anche a testa alta. Invece hanno preferito prendere le difese di uomo che ha agito obiettivamente con molti sospetti dopo che sono state scoperte le carte sui giornali.

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Da questa vicenda ho parecchi dubbi così come gli ho avuti in altre circostanze dove la politica ha cercato di intromettersi per pararsi il culo.
    Ed ora e come non ho nessun elemento che mi faccia pensare che Visco abbia agito in buona fede o che questa sostituzione sia il frutto di un normale ricambio d'aria ai vertici delle Forze Armate.
    Sinceramente non capisco perchè difendere a priori il viceministro Visco quando dalla lettura di quelle famose lettere, si intuisce ben altri intenti rispetto a quelli democratici che tu vuoi dimostrare. Punti di vista ovviamente. Tu la penserai diversamente.
    Ma mi chiedo perchè la rimozione del Comandante non sia avvenuta un anno fa al posto di insultarlo senza nessuna ragione nel Senato della Repubblica. Eppure nella lettera del 31 luglio 2006 dove sono stilate le nomine sugli spostamenti dei generali delle Forze Armate, il nome di Speciale non compare nonostante il Ministro delle Finanze (non un uomo qualsiasi) ha accusato Speciale di aver gestito la Finanza come cosa sua. Allora perchè aspettare un anno? Misteri della politica italiana.
    Dubbi, tanti dubbi. La storiella di TPS io non la bevo. Punti di vista.

Se la sinistra si fosse difesa da questa magagna in altro modo forse ne sarebbe uscita anche a testa alta. Invece hanno preferito prendere le difese di uomo che ha agito obiettivamente con molti sospetti dopo che sono state scoperte le carte sui giornali.
    Quoto.
    Secondo me, la figuraccia politica è già stata fatta a prescindere dall'esito dell'indagine della Procura (che può solo peggiorare le cose).
    Ecco un articolo condivisibile.

http://www.corriere.it/Primo_Piano/E...effimera.shtml

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •