![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Gita in barca presso le varie grotte/calette del Gargano, partendo appunto da Peschici: questa qui, credo poco piu' che vent'enne (e gran gnocca, aggiungo !) mi si piazza proprio davanti a me, e rimane tutto il tempo in piedi tra l'altro, a volte, sculettando mica male !
Vabbe', mi han poi detto che le calette e le grotte erano piuttosto interessanti, in effetti........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Imbiancato
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Ho dovuto interrompere varie volte. In una stanza sono all'imbiancatura, e nell'altra manca la rasatura ma si stanno staccando i pannelli del soffito. Devo tirare giù tutto, rimuovere la pittura e rifare.
SPSS = Statistic Package for the Social Science, è un costoso pacchetto statistico che negli ultimi 15-20 anni viene tarato sempre più per business-people, per venire incontro a chi cerca più risultati belli esteticamente, publication quality, da mostrare al capo o da proiettare in pubblico che lo svolgimento di analisi approfondite. Fino a qualche anno fa lo usavo. Poi sono migrato a Stata. Anzi ce l'ho ancora sul vecchio PC.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Buon divertimento... Con SPSS a fare una tabella di medie di una variabile condizionate per altre due (cioè una tabella riga per colonna con medie in cella) ci metti venti minuti.
Inoltre insegnano alla gente a usarlo, ma quando si prova a comprarlo si arriva all'arresto cardiaco, ha prezzi proibitivi. Conviene impararsi in parallelo un altro pacchetto (consiglio Stata) che poi si possa comprare per usarlo per lavoro senza dover fare un mutuo per pagarlo.
Segnalibri