Pagina 1318 di 1644 PrimaPrima ... 31881812181268130813161317131813191320132813681418 ... UltimaUltima
Risultati da 13,171 a 13,180 di 16431
    Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

Predefinito Re: Cosa avete fatto di bello nelle ultime ore?

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    por nanin... non piangere pero'!
    ...sai dove devi andare
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da roby4061 Visualizza Messaggio
    ...sai dove devi andare
    ummmm... no. mi accompagni????

(mo ci cazziano...)
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Vento forte L'avatar di peppo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da roby4061 Visualizza Messaggio
    e comunque era per sottolineare che non tutti i più o meno giovani che vivono coi genitori riescono a mettere via palate di soldi perchè si fanno mantenere ed in casa non mettono un centesimo.

beh, anche qui ci sarebbe da discutere.
    i soldi (e non a palate, suvvia) si mettono da parte non solo in relazione a quanto si contribuisce alla spesa famigliare,
    ma anche al tenore di vita , conosco gente che lavora e si tiene tutto lo stipendio, ma ogni week end va in montagna, e tra benzina, autostrada, impianti sciistici, mangiate e tutto il resto,
    fa fuori gran parte dei suoi averi,
    poi ci sono le spese tipo macchina, vestiti, divertimenti e uscite varie, e lo stipendio se ne va tutto;
    conosco invece gente che pur contribuendo alle spese famigliari, riescono nel periodo in cui abitano ancora con i genitori a farsi un bel gruzzoletto...e ti assicuro che non fanno vita da clausura,
    ma nemmeno da nababbi.
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    ummmm... no. mi accompagni????

(mo ci cazziano...)
    [IMGS]http://www.tigulliovino.it/blog/ortiche.jpg[/IMGS]

Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Stato in cima al vesuvio, poi mangiato fusilli con ricotta di bufala e pesto, pane con olive e qualche stuzzicheria fritta

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da peppo Visualizza Messaggio
    scusate, (tra l'altro se ne era già parlato tempo fa in un altro 3d)
    ma siete stati sbattuti fuori di casa?
    Cioè, forse non mi è chiara la vostra situazione, quindi potrei dire una fesseria,
    ma leggervi cosi al limite (o addirittura sotto) con i vostri bilanci ,
    e non solo; vedervi costretti a fare tutti questi sacrifici
    mi viene da domandarvi : ma ne vale la pena andare fuori di casa?
    La cosa buona del single che vive ancora con i genitori, è che riesce a mettere via un bel pò di soldi, (certo..... se conduce una vita normale e non sperpera il proprio reddito come un pirla),
    non capisco quindi la necessità di infilarvi in un "tunnel" del genere.

Ripeto,
    poi ci potrebbero essere situazioni famigliari che io non conosco, che legittimerebbero in toto la vostra decisione,
    ma se non è cosi.....
    No, no, giuste perplessità le tue, capisco.... (dico sul serio... )
    però a 33 anni compiuti (era il 2006) viene come una IMPELLENTE voglia di "abitare da solo" anche se sei Single

E ho avuto l'opportunità...si libera casa di nonna... affitto zero, mutuo zero, casa
    di ben 95 mq da solo! Me la facevo scappare ?

Però per il pendolarismo è stata una trappola mortale!! MASSIVO peggioramento di parte della qualità della vita!
    (controbilanciato però dal fatto di vivere da solo... tutto sommato a conti fatti
    un MIGLIORAMENTO rispetto a prima!... )

Non che in famiglia stessi male... li ADORO.... ma ....a 33 anni non si può!! Non è più possibile....
    all'estero vanno a vivere da soli mediamente a 19 !! (Qui l'amico Fenrir non avrà NULLA da dire! )

curiosità : casa dei miei->lavoro = 30,4 km.... qui dove sono->lavoro = 31,1 km.... LA DISTANZA E' LA STESSA....
    ma un conto è arrivare fuori Rm verso nord da casa dei miei, un conto da QUI!
    Da li erano 25-35 minuti medi.... da qui sono 50-90 medi

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Uragano
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    Nel senso che hai trovato il modo di ottenere un VERO ORGASMO solo con le pippe?
    Insomma, se hai trovato un modo per poter fare DAVVERO a meno delle donne, TI
    PREGO SPIEGAMELO! TI PAGO, anche!

C.
    No, purtroppo infatti ho detto "per la stra grande maggior parte della vita di un uomo" non "per tutta la vita di un uomo", perchè ahimè.. una donna non potrà mai essere sostituita da una pippa.

Stavo cmq parlando del fatto che, al di fuori di una sana zum zum zam, la donna può delle volte diventare davvero un peso... me ne sto accorgendo io a 19 anni (sto conoscendo una ragazza, non l'avessi mai fatto, ma sul serio!)
    Stefano Benvegnù

Induno Olona (VA)
    45°51'02"N - 8°50'17"E 400m. s.l.m.

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo Catania Visualizza Messaggio
    Uff ... mi è morta la batteria della macchina
    Il fatto è che la posso/devo usare solo una volta alla settimana, il lunedì quando entro al lavoro alle 5 del mattino (il primo bus passa di qua alle 6:06); il resto della settimana entro alle 8:45 - 9, e quindi non ho problemi con i mezzi pubblici.
    E chiaramente nel muovermi in centro la batteria non è che si ricarichi chissà quanto.
    Quindi c'è il rischio che mi debba capitare spesso di doverla (far) ricaricare. Ora, c'è un'officina qua davanti, ed il ragazzo che ci lavora me la ricarica per 10 euro. Però tutte le volte poi mi tocca fare un giro almeno in tangenziale per ricaricarla un po', e non è che abbia tutto questo tempo (e soldi) da buttare via.
    L'alternativa è prendersi una batteria di riserva, o quantomeno dei cavi; ma anche in quest'ultimo caso poi devo placcare chiunque parcheggi nei dintorni della mia macchina per chiedergli di ricaricare il tutto.
    Insomma, non so come comportarmi
    Comprati uno starter, 100 euro e passa la paura. ;-)

Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Menzionato
    112 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    (Qui l'amico Fenrir non avrà NULLA da dire! )
    Nulla da dire più che altro ti sbattono fuori i genitori, che ti piaccia o no.
    Io sono andato via a 24 anni e pareva stessi facendo chissà che assurdità... ma io non ci trovo nulla di male ad abitare con i genitori, anzi. Compagnia, protezione, tanti vantaggi economici e non... sicurezza anche per i tuoi, quando sono avanti d'età, che possono contare su qualcuno... per un single, per me puoi vivere coi genitori vita natural durante!
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio
    Nulla da dire più che altro ti sbattono fuori i genitori, che ti piaccia o no.
    Io sono andato via a 24 anni e pareva stessi facendo chissà che assurdità... ma io non ci trovo nulla di male ad abitare con i genitori, anzi. Compagnia, protezione, tanti vantaggi economici e non... sicurezza anche per i tuoi, quando sono avanti d'età, che possono contare su qualcuno... per un single, per me puoi vivere coi genitori vita natural durante!
    No, vabbè... questo arriva , tranne casi particolari, quasi a confinare col patologico, secondo me...
    ripeto : TRANNE CASI PARTICOLARI (situazioni economiche devastanti, genitori malati, ecc... )

Già io non riesco a uscire come dovrei dal "nido"... vedo i miei continuamente, vado
    a cena da loro anche 3 volte a settimana (distiamo solo 8,5 km... ) ecc....

c'è chi piglia (vedi Catania... ) e va ad abitare a centinaia di km da loro, da SUBITO,
    vedendoli magari 1 volta al mese E NEMMENO TUTTI I MESI....

A 33 anni non potevo continuare a mettere gli oggetti in un certo modo in casa "sennò mamma si stranisce"....
    o a mettermi il pigiama al buio se rientravo alle 2 ecc.....

sono i genitori più tranquilli di questo mondo, hanno le loro paranoie, ma chi non le ha?
    Stare a casa loro cmq implicava accettazione di regole e spazi limitati che a 33 anni erano improponibili, dai....

loro stessi, nonostante le resistenze immani, alla fine mi hanno presto capito e aiutato...

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •