Pagina 1319 di 1644 PrimaPrima ... 31981912191269130913171318131913201321132913691419 ... UltimaUltima
Risultati da 13,181 a 13,190 di 16431
    Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Menzionato
    112 Post(s)

Predefinito Re: Cosa avete fatto di bello nelle ultime ore?

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    No, vabbè... questo arriva , tranne casi particolari, quasi a confinare col patologico, secondo me...
    ripeto : TRANNE CASI PARTICOLARI (situazioni economiche devastanti, genitori malati, ecc... )

Già io non riesco a uscire come dovrei dal "nido"... vedo i miei continuamente, vado
    a cena da loro anche 3 volte a settimana (distiamo solo 8,5 km... ) ecc....

c'è chi piglia (vedi Catania... ) e va ad abitare a centinaia di km da loro, da SUBITO,
    vedendoli magari 1 volta al mese E NEMMENO TUTTI I MESI....

A 33 anni non potevo continuare a mettere gli oggetti in un certo modo in casa "sennò mamma si stranisce"....
    o a mettermi il pigiama al buio se rientravo alle 2 ecc.....

sono i genitori più tranquilli di questo mondo, hanno le loro paranoie, ma chi non le ha?
    Stare a casa loro cmq implicava accettazione di regole e spazi limitati che a 33 anni erano improponibili, dai....

loro stessi, nonostante le resistenze immani, alla fine mi hanno presto capito e aiutato...

C.
    Massì, infatti se si può si dovrebbe fare.. ma in molti giudicano male chi rimane a casa con i genitori dopo i 30. Io francamente li capisco. Chiunque vorrebbe vivere da solo e fare quello che gli pare, per cui chi rimane con i genitori credo abbia ragioni più che valide.
    Capirai io l'anno scorso (365 giorni) ho visto i miei parenti un gran totale di 1 volta... :D
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Vento forte L'avatar di montel-NA
    Menzionato
    0 Post(s)

Sto litigando con la mia stazione wireless, ma senza costrutto.
    Ho sostituito le batterie del sensore esterno, ma nonostante mille resettaggi ed amenità varie la centralina interna non riesce ad individuare il segnale del sensore.
    La cosa mi sta procurando un certo malumore....
    "La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"

Genny, forever.

Ciao Alex

***eleonora***
    Ospite

Bellissima giornata:tarda mattinata escursione con Marco sul Vesuvio ,cono grande, pranzato in un ristorante sul lungomare di Napoli a cui è seguita una passeggiata e sul lungomare e in villa comunale giù alla Riviera di Chiaia....bellissimo!!!!

Vento fresco L'avatar di gabriele*80*
    Menzionato
    0 Post(s)

No, no, giuste perplessità le tue, capisco.... (dico sul serio... )
    però a 33 anni compiuti (era il 2006) viene come una IMPELLENTE voglia di "abitare da solo" anche se sei Single

E ho avuto l'opportunità...si libera casa di nonna... affitto zero, mutuo zero, casa
    di ben 95 mq da solo! Me la facevo scappare ?

Però per il pendolarismo è stata una trappola mortale!! MASSIVO peggioramento di parte della qualità della vita!
    (controbilanciato però dal fatto di vivere da solo... tutto sommato a conti fatti
    un MIGLIORAMENTO rispetto a prima!... )

Non che in famiglia stessi male... li ADORO.... ma ....a 33 anni non si può!! Non è più possibile....
    all'estero vanno a vivere da soli mediamente a 19 !! (Qui l'amico Fenrir non avrà NULLA da dire! )

curiosità : casa dei miei->lavoro = 30,4 km.... qui dove sono->lavoro = 31,1 km.... LA DISTANZA E' LA STESSA....
    ma un conto è arrivare fuori Rm verso nord da casa dei miei, un conto da QUI!
    Da li erano 25-35 minuti medi.... da qui sono 50-90 medi

C.

Mettiamo anche i lavori precari.

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ***eleonora*** Visualizza Messaggio
    Bellissima giornata:tarda mattinata escursione con Marco sul Vesuvio ,cono grande, pranzato in un ristorante sul lungomare di Napoli a cui è seguita una passeggiata e sul lungomare e in villa comunale giù alla Riviera di Chiaia....bellissimo!!!!
    Bellissima giornata ma...Ehi hai lasciato le rocce vulcaniche che ho raccolto con cura per te in macchina
    Cmq impressionante sulla cresta del vesuvio ci sono un paio di stazioni meteo bellissime (pluvio in acciaio inox). Ma i dati dove ssaranno?

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Cmq impressionante sulla cresta del vesuvio ci sono un paio di stazioni meteo bellissime (pluvio in acciaio inox). Ma i dati dove ssaranno?
    Prova con Google, vedrai che qualche cosa trovi...ora cerco anche io.
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Vento forte L'avatar di peppo
    Menzionato
    0 Post(s)

No, vabbè... questo arriva , tranne casi particolari, quasi a confinare col patologico, secondo me...
    ripeto : TRANNE CASI PARTICOLARI (situazioni economiche devastanti, genitori malati, ecc... )

Già io non riesco a uscire come dovrei dal "nido"... vedo i miei continuamente, vado
    a cena da loro anche 3 volte a settimana (distiamo solo 8,5 km... ) ecc....

c'è chi piglia (vedi Catania... ) e va ad abitare a centinaia di km da loro, da SUBITO,
    vedendoli magari 1 volta al mese E NEMMENO TUTTI I MESI....

A 33 anni non potevo continuare a mettere gli oggetti in un certo modo in casa "sennò mamma si stranisce"....
    o a mettermi il pigiama al buio se rientravo alle 2 ecc.....

sono i genitori più tranquilli di questo mondo, hanno le loro paranoie, ma chi non le ha?
    Stare a casa loro cmq implicava accettazione di regole e spazi limitati che a 33 anni erano improponibili, dai....

loro stessi, nonostante le resistenze immani, alla fine mi hanno presto capito e aiutato...

C.
    sia chiaro non ti giudico e non lo faccio con nessun altro che la pensa come te,
    solo che ho sempre cercato di farmi convincere da chi se ne è andato a vivere da solo, che la vostra scelta, tirando le somme, sia quella giusta....
    Questi spazi limitati a cui tu ti riferisci, è la causa più comune che sento,
    e obbiettivamente non mi sono mai sentito nello stretto a casa con i miei (io sono uscito di casa per sposarmi a 29 anni),
    ma al di la di questo ,o di alte motivazioni,
    "tirando la linea" e facendo il totale tra i pro e i contro, credo che sia credo che i pro che ci sono abitando ancora con i genitori siano incredibilmente di più....
    chiaro, ciò non vuol dire fare il parassita......
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

Vento forte L'avatar di montel-NA
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ***eleonora*** Visualizza Messaggio
    Ah, non siamo stati lontani allora.
    Ho pranzato da "La Bersagliera".
    "La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"

Genny, forever.

Ciao Alex

Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Menzionato
    0 Post(s)

oggi sono andato a pesca.un paio di occhiate sui 4 etti , nulla più. Da metà ottobre si comincia con le spigole in orari strazianti , dalle 2 di notte fino alle 9 di mattina.se si vogliono avere risultati un paio di volte all' anno minimo li devi fare sti sforzi.
    Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

Burrasca L'avatar di Domy
    Menzionato
    0 Post(s)

Oggi mi sono svegliato alle 15:00 dopo una lunga notte passata in compagnia di una brasiliana conosciuta in discoteca a Roma.
    Ora sono in viaggio per ritornare a Bolzano!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •