Originariamente Scritto da
roby4061
io e la mia compagna lavoreremo in val di rhemes..
qui:
Les Refuges - Turismo e tradizione in Valle d'Aosta
è un posto un po' particolare
avremo una certa "autonomia", nel senso che il titolare cercava proprio una coppia anche in visione futura, che fosse un po' autonoma, per "gestirgli" la baracca.
in realtà noi non sappiamo se la cosa si risolverà solo nel periodo 1/12-08/01 (anche se in realtà farà comunque curriculum e sarà comunque un'esperienza spero utile per capire se siamo "tagliati" per questo lavoro..), oppure poi si prosegue.
è un'avventura a "step".
in realtà lui ci ha già anche proposto di pensare alla gestione, a marzo/aprile, del refuge du Fond (a 2300 m, per lo scialpinismo), anche se in realtà, se ci troviamo bene noi con lui, e lui con noi, e ci piace il lavoro, saremmo dell'idea di continuare al Pellaud.
Noi saremo al Pellaud, al Thumel abbiamo la cucina principale (ecco perchè devo imparare assolutamente a guidare motoslitta

)
Credo che, comunque vada e "quantunque" duri, sarà un'esperienza interessante. Vedremo se ne saremo all'altezza, perchè non sarà facile per tanti motivi, ma al momento per le mani ho/abbiamo solo questo, e non potevamo permetterci di stare a spasso entrambi.Io quest'anno ho già tribolato abbastanza.. spero che questa volta vada meglio
Intanto ho già qualche idea di proiezioni e presentazioni libri da organizzare per la stagione invernale.
Segnalibri