Nulla da segnalare.
Cercare un nuovo lavoro
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
ho cercato di dormire bene ma con un pizzicore tremendo alla gola cosi come diavolo si fa![]()
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Dai, io sono ormai 4 mesi pieni che mando CV sia in Italia che all'estero, ma - pensa te - non ho ancora ottenuto nemmeno un colloquio che fosse uno.
Quei pochi che hanno risposto alle mie richieste mi hanno fatto capire che per il mio ruolo sono già "troppo vecchio" (?! Bella scusa)![]()
Ultima modifica di Lorenzo Catania; 24/11/2012 alle 09:54
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Ho tre esami e due parziali compreso laboratorio dal 4 al 8 Febbraio. Il resto, il grosso a Luglio. Comunque funziona molto diversamente che in Italia, valgono anche le interrogazioni giornaliere nelle varie pratiche che si alternano alle letture e praticamente sei sempre sotto pressione. Alla fine si fa una media di tutti i voti, l'esame finale pratico, scritto e orale ha ovviamente grossa validità e da questo ne esce il voto finale. Le lezioni iniziano alle 8 e normalmente si concludono alle 19 compreso laboratori e pratiche. Rimane solo la notte, il Sabato pomeriggio e la Domenica per studiare. Una vitaccia insomma ma sono troppo felice e la grande passione per la materia, fa sembrare tutto più semplice!!!
In bocca al lupo Fabry, ho letto in precedenza che manca veramente poco per te!!!! Hai qualche consiglio pratico da darmi per recuperare qualche ora di sonno???![]()
Segnalibri