---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Bhe dai il lavoro di papá é sempre da supereroi. ;-) ora due orette di palestra toccano a me. ;-)
Non esagerare... I supereroi sono i genitori con un solo reddito o magari nemmeno quello che fan miracoli per far crescere al meglio i loro figli.
Io son fortunato. Non abbiamo stipendi da far invidia ma lavoriamo entrambi e tiriamo avanti senza particolari patemi.
Semplicemente mi tocca correre un po' per far quel che devo. Nulla di speciale.
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Lo so Fabry ma fare il genitore secondo me é un impegno particolare, non solo portare la pagnotta a casa ma "EDUCARLI" e dare loro un istruzione, e indicsre loro la giusta strada non e facile...disciplina e grande impegno... Ecco perche fare la mamma o il papa e un impegno ...il piu difficile.
E una mia ideaa ehhh ?? ;-)
In seroporto.. in attesa del volo ascoltando un chiscchierio incomprendibile di cinesi... Madonna!!
2 orette di sana palestra ... e finito di cenare mezz'ora fa...![]()
In una sola parola : Studio...la palestra c'è già stata ieri, e ha già avuto i suoi devastanti effetti in quanto a cementificazione muscolare come la definisco io![]()
[I][FONT=Times New Roman]5-6-7 Gennaio 2009 Piacenza : 55cm max
[/FONT]
L'arte è un istante[/I]
ho aggiornato il pc a win 8.1
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
mi pare bene, considera che il pc ce l'ho da pochi giorni, quindi non ho testato win 8 ma ho aggiornato subito all'8.1
c'e' da abituarsi alla nuova veste grafica ma non mi dispiace e sembra andare tutto bene al momento.
freddo? cos'e' freddo? non conosco sta parola.
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Segnalibri