Corretto esami e un bel giro in bici tra i vigneti con un bel caldo estivo!
Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta
Falciato il fieno :D
oggi pomeriggio pigrizia a go go,con l arrivo del caldo,non mi vien voglia di far niente
Appena finito un corso sul nuovo sistema contabile di 5 giorni... Settimana prossima altri tre giorni. Non oso pensare cosa troveró in ufficio al rientro...
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
messo in funzione una centrale idroelettrica senza farla saltare in aria
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Tagliato l'erba a casa dei miei in campagna, dopo neanche mezz'ora sembrava mi avessero rovesciato in testa un secchio d'acqua (era sudore...)
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
fatto il capo.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Finito di montare un'autoradio scassata sulla mia 500, facendo saltare un fusibile e spaccando il manicotto
del serbatoio d'acqua dei tergicristalli
Una luuunga passeggiata ieri sera fino ai Navigli e oltre. Caldo, ma non ancora particolarmente afoso![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Segnalibri