ho avuto marco ospite a pranzo...gli ho preparato una bella omelette col prosciutto crudo,piselli,scarola all'insalata,frutta..il caffè l'ho fatto fare a lui però!!!![]()
...l'omelette conteneva prosciutto, piselli, scarola e frutta ?
...che cos'è la "scarola all'insalata" ?
ma la scarola non è essa stessa insalata ? non è quell'erbetta riccia ai bordi vagamente
amara ?
(mia madre la lessa e ci riempie le torte rustiche salate... assieme a Olive,
formaggio, prosciutto e non so che altro... non è male... )
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
prima l'omelette col prosciutto(o meglio una frittata chiusa con all'interno il prosciutto) ,poi a seguire il resto....qui a casa mia chiamiamo la scarola "all'insalata" perche invece di farla bollire e lasciarla nel suo brodo caldo(piatto invernale) la scoliamo e la condiamo con olio,sale e limone.
Lavorato poi sono andata in ospedale a trovare una mia collega che ha appena avuto un bimbo![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Sono stato tra Ponte di Legno e il Tonale con alcuni amici che devono cercare un appartamento per il periodo in cui frequenteranno il corso per diventare mestri di sci.
Ho anche preso 74 ¤ di multa per aver lasciato 5 minuti la macchina su un marciapiede.
Ah, tra le cose divertenti da fare non potevano mancare un paio di km di una pista da sci da percorrere in macchina.![]()
Ultima modifica di Mad; 29/08/2008 alle 20:04
miniraduno a Milano con SB, Thor, Ninogatto e Lucas![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
lavato la macchina
domani ho un matrimonio![]()
Io l'ho lavata domenica.
Tra l'altro è successa una cosa strana, vado al mio box, gli do una spruzzata di prelavaggio con la lancia, quindi vado a prendere la spazzola ma... manca la spazzola! C'era l'asta, ma mancava proprio la spazzola in fondo!)O/O(Anche nei due box a fianco! Mi è toccato risciacquarla e via, sono poi tornato martedì e l'ho lavata per benino.Mi chiedo: glieli avranno fregati la notte?
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Segnalibri