parlato su msn con una mia amica che ha perso il ragazzo in un incidente con la moto...
son 3mesi che è successo, ma nn lo realizza ancora...
storia complicata...
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
Andato all uni per parlare di un progetto all estero .... il mio prof mi ha ricordato che il tutto non comincerebbe a gennaio bensi tra quasi un anno. Se mi accettano.
Mi sono accorto che la ragazza che mi piace è una str****.
Adrenalina a 1000, scazzo a 100 000, tristezza a 1 000 000.
Presa pasticca di schifo per riuscire a dormire.
Spero di chiudere questa giornata al più presto.
[FONT=Palatino Linotype][SIZE=1]"Il Mediterraneo è il bidet del cammello", "il bello dell'estate è....quando finisce"
[/SIZE][/FONT]
Hehehehe, come ti comprendo (Vedi thread SECONDO VOI E' NORMALE UNA STORIA DEL GENERE?)
Cmq oggi è stata una brutta giornata anche per me:
Stamattina mi sono svegliato di pessimo umore a causa della pessima qualità del sonno di ieri notte;
Sono andato a ritirare delle chiocciolette nuove per me e poi mi sono consolato con un bel caffè alla nocciola...
Ho girato un pò a vuoto, giusto per farmi 2 passi;
Sono andato all'uni dopo aver sopportato il caldo afoso della metro e dopo aver subito una tachicardia perchè nel pullman che mi portava in facoltà c'era un mio professore, tra i più terribili della facoltà stessa;
Ho girato un pò a vuoto nella facoltà con la speranza di agganciare qualche figa di Biologia senza successo e mi sono consolato con un caffè al bar dell'aulario A;
Sono andato al lab di Informatica a cazzeggiare un pò su Internet;
Sono andato alla mensa di Economia a mangiare uno sfilatino alla caprese (non sapeva di niente cmq, quindi pessimo pranzo);
Ho seguito Laboratorio di Basi di Dati: prof tranquillo, bravo e disponibile, ma moscio quando spiega;
Ho aspettato 1 ora e mezza - 2 ore il pullman sotto un diluvio universale e sono rimasto bagnato fracido anche per merito di certi automobilisti che si divertono a schizzare acqua a chi sta sul marciapiede;
Sono rientrato a casa con le gambe doloranti per l'umidità e mi sono cambiato finalmente;
Volevo studiare un pò, ma ero troppo stanco;
Ho mangiato una bella pizza primavere, ci voleva;
Eccomi quì!!!
...come si usa dire "ho fatto la lavatrice"...sono riuscita a cambiare colore ad un paio di magliette
Dopo tutto potevo anche immaginare che una "cartina salva colore" nulla avrebbe potuto difronte al tappeto verde con i rasta del bagno!...io e la mia mania di ottimizzare i tempi
Meno male che esiste lo sbiancante dell'ominobianco!![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
E' un tappetino bellissimissimo che sta sotto al lavandino...mica mi piace lavarmi la faccia al mattino e sentire il gelo delle piastrelle sotto i piedi!!!
E no, non ditemi di usare ciabatte! sempre scalza per casa, giusto le calze d'inverno, ma nemmeno sempre!
Sul fatto che non l'ho lavato da solo hai ragione, ma volevo ottimizzae i tempi...comunque c'erano solo 2 canotte e nemmeno tanto belle!
![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
ho fatto l'idraulico, s'è corroso totalmente il tubo di alluminio (o quello che è ) del lavandino in bagno (si sbriciolava con le mani), e ho sistemato temporaneamente con un tubo ad incastro , ma mancando una impermeabilizzazione decente ogni tanto esce qualche goccia d'acqua( sul muro, ovviamente, così che non posso raccoglierla con una bacinella)
per inciso, il tubo corroso è saldato al limite del muro, quindi per sistemarlo occorre chiamare un idraulico (serio però)![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Oggi pome ho lavorato e mi son vista con un'amica per un caffè e 4 chiacchiere.
Dopocena sarei dovuta uscire con Dario ma è malaticcio, quindi mi sto dedicando al cazzeggio su internet.
always looking at the sky
Ciao Tub!
Da una decina di minuti sto osservando una vespa sul davanzale di fronte alla mia finestra; le cose sono 2:
- o è in netta difficoltà
- o si sta divertendo a nuotare a dorso in una pozzetta d'acqua residuo dello scroscio di stamani, facendo le vasche in stile olimpico
![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Segnalibri