Io non ho detto che sia possibile conoscere come è una persona solo via forum!
Anzi, è molto più facile essere fraintesi appunto perchè non ci sono le basi di conoscenza necessarie!
Però mi pare inevitabile che su un forum si venga "giudicati" per quel che si scrive.
Mi sembra quindi normale che si creino o meno delle "affinità" fra utenti del forum.
Questo per dirti che non esistono congiure o schieramenti, ma semplici reazioni a quanto viene scritto.
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
c'è anche da dire che se tu parli con una persona in faccia, tra sorrisi e gestualità capisci quando uno scherza o meno, con le comunicazioni scritte (forum, email, ma anche sms) ciò nn è possibile, e si creano malintesi...
sai quante volte mi sento fare certi pistolotti perchè qualcuno ha dato un interpretazione errata a un mio sms...
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
bravissimo!!!...qui conta poi se le cose che pensi realmente..le scrivi veramente per come le pensi...quindi in sostanza su un forum conte più la capacità di saper scrivere bene...che altro...alla fine!
Es. dell'ultimo minuto:baladenef ha capito che io ce l'avessi con il suo vestito...invece io intendevo la sua espressione facciale e la sua posa...
...
![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Dentista per l'ultima carie, al ritorno stavo per tamponare i carabinieri!!!![]()
Always looking at the sky!
Ho sganciato una bomba
Segnalibri