Pagina 598 di 1644 PrimaPrima ... 9849854858859659759859960060864869810981598 ... UltimaUltima
Risultati da 5,971 a 5,980 di 16431
    Cla'86
    Ospite

Predefinito Re: Cosa avete fatto di bello nelle ultime ore?

Citazione Originariamente Scritto da Valeloco Visualizza Messaggio
    Dai Clà, non farla fuori dal vaso.
    A me pare un forum molto democratico. Sono stati bannati anche personaggi eccellenti.
    Non condivido il tono di dileggio nei confronti di chi gestisce il nostro beneamato forum.

Ma io mica sto discutendo sui personaggi...ma sulle motivazioni dei ban...certe volte(nn sempre) assurde...

Brezza tesa L'avatar di balaDEnef
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cla'86 Visualizza Messaggio
    Come faccio a conoscere una persona e dire se mi sta antipatica o simpatica solo via forum?...boh?...solo da ciò che scrive? mi sembra davvero poco...
    E poi che significa?...posso dire mi sta simpatico tizio conoscendolo solo da ciò che scrive...poi lo conosco ed è diversissimo...
    Io non ho detto che sia possibile conoscere come è una persona solo via forum!
    Anzi, è molto più facile essere fraintesi appunto perchè non ci sono le basi di conoscenza necessarie!
    Però mi pare inevitabile che su un forum si venga "giudicati" per quel che si scrive.
    Mi sembra quindi normale che si creino o meno delle "affinità" fra utenti del forum.
    Questo per dirti che non esistono congiure o schieramenti, ma semplici reazioni a quanto viene scritto.
    METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio

18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
    19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
    20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
    21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!

Brezza leggera L'avatar di danieleIS
    Menzionato
    0 Post(s)

c'è anche da dire che se tu parli con una persona in faccia, tra sorrisi e gestualità capisci quando uno scherza o meno, con le comunicazioni scritte (forum, email, ma anche sms) ciò nn è possibile, e si creano malintesi...
    sai quante volte mi sento fare certi pistolotti perchè qualcuno ha dato un interpretazione errata a un mio sms...
    [SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai

penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle

[/B][/SIZE]

Cla'86
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da balaDEnef Visualizza Messaggio
    Io non ho detto che sia possibile conoscere come è una persona solo via forum!
    Anzi, è molto più facile essere fraintesi appunto perchè non ci sono le basi di conoscenza necessarie!
    Però mi pare inevitabile che su un forum si venga "giudicati" per quel che si scrive.
    Mi sembra quindi normale che si creino o meno delle "affinità" fra chi scrive.
    Questo per dirti che non esistono congiure o schieramenti, ma semplici reazioni a quanto viene scritto.
    Spero proprio che sia come dici!!!....anche se secondo me poi alla fine cmq uno si fa un idea di una persona(anche io purtroppo!...)...e poi magari son tutt'altro...è questo il male di internet in genere...
    Con l'augurio di incontrarvi un giorno......

Cla'86
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da danieleIS Visualizza Messaggio
    c'è anche da dire che se tu parli con una persona in faccia, tra sorrisi e gestualità capisci quando uno scherza o meno, con le comunicazioni scritte (forum, email, ma anche sms) ciò nn è possibile, e si creano malintesi...
    sai quante volte mi sento fare certi pistolotti perchè qualcuno ha dato un interpretazione errata a un mio sms...
    bravissimo!!!...qui conta poi se le cose che pensi realmente..le scrivi veramente per come le pensi...quindi in sostanza su un forum conte più la capacità di saper scrivere bene...che altro...alla fine!

Es. dell'ultimo minuto:baladenef ha capito che io ce l'avessi con il suo vestito...invece io intendevo la sua espressione facciale e la sua posa......

Brezza leggera L'avatar di danieleIS
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da cla'86 Visualizza Messaggio
    spero proprio che sia come dici!!!....anche se secondo me poi alla fine cmq uno si fa un idea di una persona(anche io purtroppo!...)...e poi magari son tutt'altro...è questo il male di internet in genere...
    con l'augurio di incontrarvi un giorno......
    incontriamoci

Brezza tesa L'avatar di balaDEnef
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cla'86 Visualizza Messaggio
    bravissimo!!!...qui conta poi se le cose che pensi realmente..le scrivi veramente per come le pensi...quindi in sostanza su un forum conte più la capacità di saper scrivere bene...che altro...alla fine!

Es. dell'ultimo minuto:baladenef ha capito che io ce l'avessi con il suo vestito...invece io intendevo la sua espressione facciale e la sua posa......

Io faccio sempre "facce buffe", me lo dicono tutti (), ma nessuno mi ha mai detto che sembravo un confetto per via di espressione e posa!
    "confetto" è un qualcosa che posso (la mia piccola e limitata mente!) accostare al modo di vestire!
    METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio

18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
    19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
    20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
    21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!

Cla'86
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da balaDEnef Visualizza Messaggio
    Io faccio sempre "facce buffe", me lo dicono tutti, ma nessuno mi ha mai detto che sembravo un confetto per via di espressione e posa!
    "confetto" è un qualcosa che posso (la mia piccola e limitata mente!) accostare al modo di vestire!
    anzi più che confetto...fose era meglio che ti dicessi "bomboniera"...era + azzeccato in effetti!...

Vento teso L'avatar di Roberto MM
    Menzionato
    0 Post(s)

Dentista per l'ultima carie, al ritorno stavo per tamponare i carabinieri!!!
    Always looking at the sky!

Banned
    Menzionato
    78 Post(s)

Ho sganciato una bomba

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •