METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Oggi ho mantenuto un aplomb davvero inglese mentre mi cambiavo nello spogliatoio in mezzo al corrispettivo di Alessia Merz, Sabrina Ferilli e Belen Rodriguez che tutte allegre cianciavano nude in mezzo a me. Quando verso la fine pensavo di avercela fatta, orgoglioso di aver mantenuto tanto sangue freddo ed essere riuscito a lanciare solamente delle discretissime occhiate rapide in mezzo a sto ben di Dio, mi si è piazzato a fianco il corrispettivo di Megan Fox* che ha iniziato a denudarsi a meno di 40 cm da me. Le gambe erano da urlo, il resto del fisico pure, aveva pure una quinta di reggiseno (sempre come corrispettivo e nelle parti basse) in più doveva mettersi ancora il costume e già mi gustavo lo spettacolo. Il problema è che avevo già finito di cambiarmi e avevo in mano già la borsa per andarmene. Che fare? Rimanere a fissarlo con lo sguardo pietrificato, la bocca spalancata col rivolo di bava, una sensazione di strangolamento al collo e una quantità di sudore che colava dalla fronte pari a quella che avrà avuto Luca Mercalli quando ha cannato le previsioni della nevicata torinese di gennaio 2006?
Con la morte nel cuore ho deciso di andarmene.
Pensateci quando vi cambiate in palestra e vedete il vostro integerrimo vicino di spogliatoio che vi lancia un'occhiata furtiva (e pensate quant'è fortunato, voi c'andreste nello spogliatoio delle veline??)
*Eletta la donna più bella del mondo da non so quale giuria
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Svegliato, alzato, lavatomi, fatto colazione, poi sono andato dal medico a farmi visitare per la tosse forte che ho ormai da 1 settimana! Diagnosi: tracheite!!!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Stazione: La Crosse WS1600 - Guidonia (RM) 105 m s.l.m.
always looking at the sky...
"Secondo me questi soldi li danno alla testa s'è qualcuno li vince" - Gabriele*80*
Segnalibri