Pagina 1308 di 1644 PrimaPrima ... 30880812081258129813061307130813091310131813581408 ... UltimaUltima
Risultati da 13,071 a 13,080 di 16431
    Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Cosa avete fatto di bello nelle ultime ore?

Citazione Originariamente Scritto da Prosecco DOC Visualizza Messaggio
    ho letto questa su Spinoza:

È morto Ezio Foppa Pedretti. La sua ultima soluzione salvaspazio.

geniale
    Di una perfidia che lascia persino male... ma effettivamente geniale (il genio è tale
    anche nel male... )

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Burrasca forte L'avatar di alb
    Menzionato
    4 Post(s)

Negli ultimi 4 giorni ho ri-visitato Londra. Ora invece sono di nuovo nel nulla.
    Hamburg - Germania
    Occasionalmente a
    Berbenno (BG) - 630 m slm (45°81' N, 9°57' E)

***eleonora***
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da alb Visualizza Messaggio
    Negli ultimi 4 giorni ho ri-visitato Londra. Ora invece sono di nuovo nel nulla.
    terribile la sensazione al rientro...la conosco bene...

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Una "bella" discussione stradale.
    Il tutto è iniziato con un ciclista che percorrendo un ponte cittadino se ne stava sulla strada (non molto larga di suo) anzichè sull'apposita pista ciclabile protetta.
    Gli ho suonato e questo mi ha fatto le corna.
    Io mi sono fermato e gli ho urlato dal finestrino che era un ******** e che le corna le doveva andare a fare a sua sorella.
    Questo si è a sua volta fermato e prima mi ha fermato pizzandosi in mezzo alla strada e poi è venuto al mio finestrino minacciandomi. Ha anche fatto un mezzo tentativo di mettere le mani dentro al finestrino ma mi ha solo sfiorato.. Al chè ho preso il cellulare e gli ho detto che stavo chiamando la polizia. Appena finita la frase si è allontanato, ha ripreso la bici e se n'è andato.

Ripensandoci è inutile stare a discutere per cazzate del genere però uno che ti insulta nonostante sia nel torto mi fa andare in bestia..
    Ciao Tub!

Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da belli83 Visualizza Messaggio
    Una "bella" discussione stradale.
    Il tutto è iniziato con un ciclista che percorrendo un ponte cittadino se ne stava sulla strada (non molto larga di suo) anzichè sull'apposita pista ciclabile protetta.
    Gli ho suonato e questo mi ha fatto le corna.
    Io mi sono fermato e gli ho urlato dal finestrino che era un ******** e che le corna le doveva andare a fare a sua sorella.
    Questo si è a sua volta fermato e prima mi ha fermato pizzandosi in mezzo alla strada e poi è venuto al mio finestrino minacciandomi. Ha anche fatto un mezzo tentativo di mettere le mani dentro al finestrino ma mi ha solo sfiorato.. Al chè ho preso il cellulare e gli ho detto che stavo chiamando la polizia. Appena finita la frase si è allontanato, ha ripreso la bici e se n'è andato.

Ripensandoci è inutile stare a discutere per cazzate del genere però uno che ti insulta nonostante sia nel torto mi fa andare in bestia..
    Sono sconvolto, ma si usa ancora fare le corna per insultare? Sembra tanto anni 60. Qua si usa ormai solo il dito medio.
    Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido

Prosecco DOC
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    Sono sconvolto, ma si usa ancora fare le corna per insultare? Sembra tanto anni 60. Qua si usa ormai solo il dito medio.

se fosse andato alla cabina telefonica invece di utilizzare il cellulare, il tutto sarebbe stata una bella scenetta vintage

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    io a volte urlo sonori "vaff..." , e d'estate , coi finestrini aperti se uno non ha l'aria
    condizionata, si sente eccome... anni fa, un motociclista (aveva torto lui)
    ha sentito e ha fatto per inseguirmi, ma l'ho rimandato a fanc, urlando più di prima
    e svoltando all'improvviso in una stradina laterale mentre lui aveva un furgone davanti che
    manovrando gli bloccava la vista (non riusciva a scartarlo di lato causa piante a bordo
    strada)

era grosso e brutto, forse in caso di colluttazione le avrei prese (ma anche date...
    se mi incazzo seriamente posso diventare brutale)... però sono abitudini che
    è meglio togliersi... qui c'è gente pericolosa , a volte può capitarti quello che va
    in giro con la pistola o col coltello... non è la prima volta che le cronache riportano
    risse per futili motivi stradali in cui ci scappa addirittura il morto (o molti mesi d'ospedale... )

quando sono di umore tranquillo e sereno (0,05% delle mattine medie... ) anche se
    mi fanno un torto, non mando a vaffa nessuno, e in effetti sarebbe davvero abitudine
    da togliersi, quantomeno coi finestrini aperti...

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da prosecco doc Visualizza Messaggio
    se fosse andato alla cabina telefonica invece di utilizzare il cellulare, il tutto sarebbe stata una bella scenetta vintage

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    io a volte urlo sonori "vaff..." , e d'estate , coi finestrini aperti se uno non ha l'aria
    condizionata, si sente eccome... anni fa, un motociclista (aveva torto lui)
    ha sentito e ha fatto per inseguirmi, ma l'ho rimandato a fanc, urlando più di prima
    e svoltando all'improvviso in una stradina laterale mentre lui aveva un furgone davanti che
    manovrando gli bloccava la vista (non riusciva a scartarlo di lato causa piante a bordo
    strada)

era grosso e brutto, forse in caso di colluttazione le avrei prese (ma anche date...
    se mi incazzo seriamente posso diventare brutale)... però sono abitudini che
    è meglio togliersi... qui c'è gente pericolosa , a volte può capitarti quello che va
    in giro con la pistola o col coltello... non è la prima volta che le cronache riportano
    risse per futili motivi stradali in cui ci scappa addirittura il morto (o molti mesi d'ospedale... )

quando sono di umore tranquillo e sereno (0,05% delle mattine medie... ) anche se
    mi fanno un torto, non mando a vaffa nessuno, e in effetti sarebbe davvero abitudine
    da togliersi, quantomeno coi finestrini aperti...

C.
    Una volta a Roma una calda sera d'estate ho visto una scenetta memorabile: zona Termini, un tizio davanti a me fa per attraversare sulle strisce e in quel momento arriva una macchina a discreta velocità e gli taglia la strada. Il tizio gli urla con un accento milanese da paura "uè ******** ci sono le strisce (poteva anche essere "uè pirla ci sono le strisce", ora non ricordo più bene)". La macchina aveva i finestrini giù, ha inchiodato di colpo guardo dentro la macchina e c'erano 4 coattoni, ho pensato "ora lo corcano di brutto". Alla fine in realtà c'è stata solo un po' di sceneggiata verbale ma nulla più.

Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Menzionato
    0 Post(s)

ragazzi , notizia spettacolare per me.
    Alcuni di voi sanno che frequento il liceo artistico , prendendo l' indirizzo per il triennio di Architettura , sulla carta composizione e deign.

Bene!

Oggi doppia buona notizia.
    Per prima cosa ci hanno comunicato che sono intenzionati a portarci alla biennale di Venezia prima del 15 novembre , un paio di giorni, toccata e fuga ergo, ma sempre un paio di giorni entusiasmanti perchè tutte le gite sono divertenti. Poi venezia non l' ho mai vista e penso il pomeriggio del primo giorno sarà interamente dedicato alla visita della città .

Notizia che riguarda più l' architettura è questa: sempre oggi ci hanno informato che il comune di Roma è disposto ad investire sul giardino che versa in uno stato di abbandono della nostra scuola. Facendo il quarto anno , essendo mediamente specializzati in architettura da liceo e avendo la professoressa di architettura come vicepreside questa ha ottenuto il permesso di affidare il proggetto del giardino (molto grande e distribuito in vari spazi tra i vari padiglioni,un po qua e un po la) a noi!!!!
    cureremo noi il proggetto , metteremo quindi le idee , chiederemo consigli , giudizi, sentiremo le proposte e gli operai che verranno a sistemare il giardino sotto il nostro proggetto( ma la prof esendo laureata curerà i dettagli e sarà lei a gestire il tutto) quindi a soli 17-18 anni faremo un vero proggetto di architettura , roba che si inizia a fare almeno un anno dopo la laurea.... che figata! aprirò un thread apposito e vi darò la conferma o i cambiamenti del proggetto , è una cosa di cui siamo molto orgoliosi e già dalla prima ora abbiamo richiesto cataloghi e libri dalla biblioteca. Questo pomeriggio io ed altri compagni faremo tappa in alcune biblioteche a prendere i libbri che abbiamo ordinato via telefono dalla scuola e che ci serviranno per prendere spunto.

Cattura1.jpg

descrizione degli ambienti scolastici. le zone gialle sono quelle da sistemare.

Cattura2.jpg
    Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •