Pagina 1308 di 1644 PrimaPrima ... 30880812081258129813061307130813091310131813581408 ... UltimaUltima
Risultati da 13,071 a 13,080 di 16431
    Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Cosa avete fatto di bello nelle ultime ore?

Citazione Originariamente Scritto da Prosecco DOC Visualizza Messaggio
    ho letto questa su Spinoza:

È morto Ezio Foppa Pedretti. La sua ultima soluzione salvaspazio.

geniale
    Di una perfidia che lascia persino male... ma effettivamente geniale (il genio è tale
    anche nel male... )

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Burrasca forte L'avatar di alb
    Menzionato
    4 Post(s)

Negli ultimi 4 giorni ho ri-visitato Londra. Ora invece sono di nuovo nel nulla.
    Hamburg - Germania
    Occasionalmente a
    Berbenno (BG) - 630 m slm (45°81' N, 9°57' E)

***eleonora***
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da alb Visualizza Messaggio
    Negli ultimi 4 giorni ho ri-visitato Londra. Ora invece sono di nuovo nel nulla.
    terribile la sensazione al rientro...la conosco bene...

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Una "bella" discussione stradale.
    Il tutto è iniziato con un ciclista che percorrendo un ponte cittadino se ne stava sulla strada (non molto larga di suo) anzichè sull'apposita pista ciclabile protetta.
    Gli ho suonato e questo mi ha fatto le corna.
    Io mi sono fermato e gli ho urlato dal finestrino che era un ******** e che le corna le doveva andare a fare a sua sorella.
    Questo si è a sua volta fermato e prima mi ha fermato pizzandosi in mezzo alla strada e poi è venuto al mio finestrino minacciandomi. Ha anche fatto un mezzo tentativo di mettere le mani dentro al finestrino ma mi ha solo sfiorato.. Al chè ho preso il cellulare e gli ho detto che stavo chiamando la polizia. Appena finita la frase si è allontanato, ha ripreso la bici e se n'è andato.