Re: Cosa avete fatto di bello nelle ultime ore?
				cioè fammi capire:
hai postato il messaggio alle 16.52 e hai recitato le preghiere della sera? Ho capito che il titolo della discussione è "cosa avete fatto nelle ultime ore"....però......
E poi comunque, puoi spiegarmi che nesso ci sarebbe tra internet e la preghiera?
Anzi no, non lo voglio sapere......
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
				Dilemma. Una mia cugina mi ha invitato in vacanza con lei al mare. Solo che io non ci voglio andare perché l'anno scorso sono andato in vacanza con lei e si è comportata da vera tr*ia (del tipo: si è fatta tutta la vacanza solo per farsi uno che aveva conosciuto in precedenza, ma siccome lui non ci stava s'è portata a letto un ragazzo diverso a sera, ma non solo questo) ed è stato sgradevole. E non posso nemmeno parlarne con nessuno perché tutti pensano che lei sia una ragazza tranquilla e moderata...vorrei dirle di no ma non ho scuse da inventare.
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

Se questa deve farsi le vacanze che tu descrivi non capisco a cosa gli servi tu come reggimoccolo... e non mi sembra nemmeno così difficile trovare scuse , da un po' di fantasia, che so.... "vado a Lugano insieme a un mio amico di Zogno (BG)"....
oppure "vado ad aprire un conto in banca a Sondrio", oppure "Vado a Fenegrò, li d'estate si sta benissimo dentro le case"... dai, hai l'imbarazzo della scelta.
Edit... fammi capire... dici che non puoi parlarne con nessuno perchè tutti la reputano "tranquilla e moderata" e poi qui la diffami in questo modo?Ho capito che qua nessuno la conosce e a nessuno gliene frega niente, ma....
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
				Perché la madre non sa nulla, e se ci vado io è più credibile la versione "tranquilla vacanza tra amici".
EDIT: sì. A parte che nessuno sa di chi parlo e poi comunque i suoi "amici" lo sanno com'è fatta. Solo che loro si sono organizzati in gruppo per non dover andare con lei quest'estate dopo l'esperienza dell'anno scorso senza contattarmi (il che è normale visto che a parte quei cinque-sei giorni insieme non ci siamo mai visti nè sentiti).
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Segnalibri