Pagina 1469 di 1644 PrimaPrima ... 46996913691419145914671468146914701471147915191569 ... UltimaUltima
Risultati da 14,681 a 14,690 di 16431
    Vento forte L'avatar di peppo
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Cosa avete fatto di bello nelle ultime ore?

Citazione Originariamente Scritto da wizard Visualizza Messaggio
    Ho detto le preghiere della sera
    da quando ho internet sono + costante nel pregare
    cioè fammi capire:
    hai postato il messaggio alle 16.52 e hai recitato le preghiere della sera? Ho capito che il titolo della discussione è "cosa avete fatto nelle ultime ore"....però......
    E poi comunque, puoi spiegarmi che nesso ci sarebbe tra internet e la preghiera?
    Anzi no, non lo voglio sapere......
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da peppo Visualizza Messaggio

Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Vento forte L'avatar di peppo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da roby4061 Visualizza Messaggio
    ridi ridi,ma vi dirò di più.....
    guai a chi glielo chiede !!!
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

Burrasca forte L'avatar di GattoDelleNevi
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da peppo Visualizza Messaggio
    cioè fammi capire:
    hai postato il messaggio alle 16.52 e hai recitato le preghiere della sera? Ho capito che il titolo della discussione è "cosa avete fatto nelle ultime ore"....però......
    E poi comunque, puoi spiegarmi che nesso ci sarebbe tra internet e la preghiera?

Meda (MB) 241m slm
    S. Nicolò Valfurva [
    Forbarida] (SO) 1335m slm
    nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione

Vento forte L'avatar di nevearoma
    Menzionato
    146 Post(s)

Dilemma. Una mia cugina mi ha invitato in vacanza con lei al mare. Solo che io non ci voglio andare perché l'anno scorso sono andato in vacanza con lei e si è comportata da vera tr*ia (del tipo: si è fatta tutta la vacanza solo per farsi uno che aveva conosciuto in precedenza, ma siccome lui non ci stava s'è portata a letto un ragazzo diverso a sera, ma non solo questo) ed è stato sgradevole. E non posso nemmeno parlarne con nessuno perché tutti pensano che lei sia una ragazza tranquilla e moderata...vorrei dirle di no ma non ho scuse da inventare.
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    Dilemma. Una mia cugina mi ha invitato in vacanza con lei al mare. Solo che io non ci voglio andare perché l'anno scorso sono andato in vacanza con lei e si è comportata da vera tr*ia (del tipo: si è fatta tutta la vacanza solo per farsi uno che aveva conosciuto in precedenza, ma siccome lui non ci stava s'è portata a letto un ragazzo diverso a sera, ma non solo questo) ed è stato sgradevole. E non posso nemmeno parlarne con nessuno perché tutti pensano che lei sia una ragazza tranquilla e moderata...vorrei dirle di no ma non ho scuse da inventare.
    Se questa deve farsi le vacanze che tu descrivi non capisco a cosa gli servi tu come reggimoccolo... e non mi sembra nemmeno così difficile trovare scuse , da un po' di fantasia, che so.... "vado a Lugano insieme a un mio amico di Zogno (BG)"....
    oppure "vado ad aprire un conto in banca a Sondrio", oppure "Vado a Fenegrò, li d'estate si sta benissimo dentro le case"... dai, hai l'imbarazzo della scelta.

Edit... fammi capire... dici che non puoi parlarne con nessuno perchè tutti la reputano "tranquilla e moderata" e poi qui la diffami in questo modo? Ho capito che qua nessuno la conosce e a nessuno gliene frega niente, ma....

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Vento forte L'avatar di nevearoma
    Menzionato
    146 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    Se questa deve farsi le vacanze che tu descrivi non capisco a cosa gli servi tu come reggimoccolo... e non mi sembra nemmeno così difficile trovare scuse , da un po' di fantasia, che so.... "vado a Lugano insieme a un mio amico di Zogno (BG)"....
    oppure "vado ad aprire un conto in banca a Sondrio", oppure "Vado a Fenegrò, li d'estate si sta benissimo dentro le case"... dai, hai l'imbarazzo della scelta.

C.
    Perché la madre non sa nulla, e se ci vado io è più credibile la versione "tranquilla vacanza tra amici".

EDIT: sì. A parte che nessuno sa di chi parlo e poi comunque i suoi "amici" lo sanno com'è fatta. Solo che loro si sono organizzati in gruppo per non dover andare con lei quest'estate dopo l'esperienza dell'anno scorso senza contattarmi (il che è normale visto che a parte quei cinque-sei giorni insieme non ci siamo mai visti nè sentiti).
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    Dammi il numero, me la sbrigo io.. in che zona abita?

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da leonex Visualizza Messaggio

always looking at the sky

Ciao Tub!

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da leonex Visualizza Messaggio

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •