Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Dopo la S.Messa per l'anniversario della scomparsa di un amica, passata a miglior Vita un anno fa(un cancro se l'è portata via a 44 anni di età, dando una testimonianza di Fede e serenità nella sua malattia e morte, che ha edificato tutti noi), una bella e tonificante nuotata, di oltre un km, in un mare calmo e azzurro.....
Da sballo!!!
.
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
stamattina gastroscopia a Sondalo
sembra incredibile ma l'avevo prenotata ieri ed oggi era già disponibile un posto
in compenso, ho dovuto sborsare ben 120€ per la gastroscopia+biopsia dei villi intestinali
in una parola: LADRI!!!(non quelli del Morelli eh, loro sono stati gentilissimi)
![]()
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
la migliore in assoluto degli anni 90 a mio giudizio è questa (te la dedico Claudio):
Cappella - Move It Up - YouTube
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
mi sono scorticato le gambe,
dopo la corsa fra gli spini.
Mamma mia che brutte gambe sanguinanti che ho.
cappella e anticappella.....
splendida (ma faticosa) salita al rifugio Marinelli Bombardieri.pranzo ciclopico al rifugio a base di taragna, carne mista alla griglia e zola.ora son stanchino.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri