Beh se l'hanno messo per palestre e piscine immagino sia stato esteso a tutte le attività sportive e comunque in effetti alla mia età è meglio farlo anche solo per del nuoto.
Ad aprile, avevo smesso di fumare da una settimana e già mi sentivo un altro (non lo ero), ho fatto una salita in bici della madonna in campagna e quando mi sono fermato col cuore a mille, iperventilazizone e fitte ai polmoni mi è saltato su il pensiero "...non hai più 18 anni". Non è stato un bel momento![]()
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
lavoro cercando di smaltire l'alcool ingurgitato ieri....
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
eh sì non dirlo a me che sto aspettando che esca qualche phd che mi piaccia da mesi per decidere il mio futuro.
cioè le deadline per i fondi NERC sono a febbraio...tu conta finisco la sessione domani e poi al 15 gennaio ho la consegna del primo progetto di tesi...come CAZZZZZZZZAROLA faccio a scegliere dove passare i prossimi 3 anni? \fp\
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Ma il titolo di Dottore di Ricerca ce l'hai?
Cmq questa discriminazione per età è vergognosa! Aggiungiamoci anche che siamo arrivati al paradosso che più sei titolato, meno ti vogliono nell'ambito lavorativo in senso stretto. Nel mio ambito (geologia) quelle pochissime aziende che assumono fanno capire che cercano triennalisti da sfruttare e nulla più. Ho inviato diversi curriculum (ho il PhD più 4 pubblicazioni scientifiche internazionali), secondo me sono stati cestinati all'istante![]()
Segnalibri