Dormito fino alle 11. Corsa fino a Sant'Elena, fatto doccia. Tagliato le unghie al gatto (ne porto i segni), mangiato una scatoletta di tonno al naturale con crauti preparati da moi. Letto il giornale e poi sono passato ad un bel libro ,che ho finito, "In viaggio con Erodoto" di Kapuscinski. Dalle 17:00 sono al lavoro
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Al quinto superiori (1981) dettero un film su Bob Marley in un piccolo cinema della mia cittadina. Dentro la sala, già prima della proiezione, giravano odori dolciastri. Io ed un paio di miei amici vedemmo tutto il film aspirando passivamente ogni sorta di intruglio. A fine serata ci salutammo dandoci appuntamento per il mattino seguente a scuola.
Quella mattina però non ci andai. Mi svegliai alle 11 mentre normalmente aprivo gli occhi alle 7 meno 5.
Avendo la scuola a circa 30 km rimasi a casa.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri