nooo molto diverso...beh non è certo il mare del Salento...poi cambia molto tra nord e sud di Ancona...io sono andata a Marzocca, poco prima di Senigallia e sulla spiaggia ci sono ciottoli lisci, in acqua sul fondo una sabbia polverosissima. Però tutto sommato l'acqua l'ho trovata pulita e si stava tranquilli. Ah, vado in un lido, cosa che in Puglia non faccio mai...sempre spiaggia libera. Ma qui le spiagge libere sono poche e con problema parcheggio ecc.
Per quel che riesco ad andarci insomma non mi dispiace...![]()
assistitito ad una scena isterica di mia mamma dopo che mia sorella le ha comunicato per tel di aver preso un cucciolo di gatto per strada....
pomeriggio per la prima volta in piscina con la morosa che ha preso 45/45 agli scritti di maturità... che schifoooooooooo :-)
https://meteoravanel.it/ webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e Pian Cansiglio
Ah, comunque ho appena fatto la doccia. Tra poco mi distendo sull'letto perchè devo dire che sono piuttosto stanco, ho lavorato parecchio oggi.
![]()
Studiato, fatto la doccia, cenato, guardato la partita Spagna-Russia di Euro 2008 ed eccomi quì...
Segnalibri